Manca qualche piccolo particolare ma si può dire quasi finita!
In firma
Moderatore: Steve1973

Manca ancora una mensolina che partirà a sinistra dal pensile più basso per finire attaccata al muro sopra il frigo! in questo modo dovrei mantenere la linearità.lunaspina ha scritto:Rana, c'è da vedere una cucina con psw pubblica!![]()
![]()
ok pap, scusa, torno seria.
Le basi mi piacciono molto, i pensili meno, ma solo perchè ho in personale antipatia i vetri con telaio in alluminio. Bello il rivestimento.
Solo non ho capito perchè non fare tutti i pensili della stessa altezza...
Ma la cosa che mi piace di più è la disposizione: avendo concentrato pc e lavello in un solo lato ti è rimasto tantissimo piano di lavoro sull'altro, requisito che io trovo indispensabile!
Ah, ok! Allora tutto benepap76 ha scritto:Manca ancora una mensolina che partirà a sinistra dal pensile più basso per finire attaccata al muro sopra il frigo! in questo modo dovrei mantenere la linearità.
Totalmente d'accordo!pap76 ha scritto:Per il piano di lavoro.. beh ho affto il possibile per avere molto spazio, che in cucina non dovrebbe mai mancare!!!

Modello Flò di Dibiesse.Anna73 ha scritto:Bella bella!![]()
Anche io sono rimasta un po' interdetta dalla doppia altezza dei pensili, li avrei fatti tutti alti ugualima a parte questo mi piace molto! Il mosaico poi mi piace da morire
![]()
Le basi sono rovere moro? Posso sapere anche la marca e il modello della cucina?
Grazie
Si pensavo di inserire una barra come quella che già c'è sopra il lavandino, simmetrica con l'altra rispetto alla cappa... Così ho più spazio e posso mettere più aggeggini...andrea5230 ha scritto:carinissima.......................
che ne dici x completare l'opera di installare la barra porta spezie........???

Grazie a voi per i commenti!rananera ha scritto:premessa d'obbligo:
io adoooooorooooo esssere avvertita in mp dei nuovi album e adoooroooooo quelli pubblici!!!![]()
![]()
mi piace molto il lato scuro della cucina, ovvvvio.
meno il bicolore che però va tanto di moda ora...
attualmente ho lo stesso spazio minimo tra lavello e piano cottura e ti posso assssicurare che è la scelta migliroe, comodissimo! peccato non aver potuto riprendere la stessa disposizione anche a casuccia...
a me le mensole abbassate, così da rimanere sullo stesso piano del frigorifero, piacciono molto, con le mensole saran perfette e finalmente vedo un frigorifero a libera installazione che non sembra abbandonato lì, senza un perchè![]()
grazie ancora per la visita