2 vasche colonna frigo e forno! 5 fuochi!
il colore è ancora da decidere cmq è questa!

è 3.20 ma la ns al mx dovrà essere 3.10!
la parete è 3 piastrellata e ci 10 cm non!printina ha scritto:due vasche e 5 fuochi e colonna forno.. vedo che ci hai ascoltato un sacco..? anto.. scusa.. ma non hai piano d'appoggio!!! prova a rinunciare a qualcosa.. e poi la parete non era 3 mt? i 10 cm dove li hai trovati??
ciao ana ti aspettavo!anabellita ha scritto:anto, la mia cucina misura 375 cm.
ho il forno in colonna (no ci ho MAI voluto rinunciar)
ho il PC a 5 fuochi (ho dovuto per forza, mi piaceva il rex square da 60 ma non era ancora in produzione, e gli altri a 4 fuochi non mi piacevano, e vista l'offerta, maritino si era imputato su rex)
ho il vascone (che prende 15 cm meno della doppia vasca).
pur avendo vasca più piccola e 75cm di spazio in più di te (quindi, 90cm in più di piano lavoro rispetto di te), mi trovo stretta. non vedo l'ora di metterci la consolle sull'altra parete.
valuta bene al sceltail piano lavoro serve taaaanto. se non sei una grande cuoca, ma cucini come tutti i mortali (weekend e dopo il lavoro, e solo quando non vai a cena fuori) con 4 fuochi è più che sufficiente (non rinunicare alla 4-corona, però). quando ti capita di avvere ben 5 pentole sul fuoco contemporaneamente?
pensa al vascone...![]()
il forno in basso non so quanto ti fa risparmiare, se poi comunque devi metterci il microonde sopra, alla fine guadagni sì e no 30 cm, ma a costo di scomodità nell'usarlo. dipende di quanto cucini tu al forno (io lo uso più dei fornelli).
la cucina è bella, ma ricorda che non la vivi con gli occhi.
Ciao picci!picci ha scritto:Bella Anto!!! Mi piace, mi piace la manigla e mi piace pure la cappa (l'abbiamo uguale!!!).
Considera solo lo spazio contenitivo, ti conviene fare la semi-colonna per il forno? Non ti conviene una colonna intera? Se poi avrai uno "spazio dispensa" va bene anche la semi-colonna![]()
![]()
![]()
ANTO12 ha scritto: ciao ana ti aspettavo!
non mi sembra una buona idea. il piano estraibile è sempre meno stabile e più scomodo (prendi, metti, riprendi, rimetti, amore mi fai passare?); perdi anche piano d'appoggio per i piccoli eldom, spezie o piccoli accessori. perdi anche spazio contenitivo (se ci deve stare il piano estraibile non ci stanno i vani).come dicevo prima vorrei la cucina fatta in questo modo e il piano da lavoro lo vorrei estraibile dalla cucina..ho reso l'idea?
così posso aprirlo ogni volta che ne ho bisogno!e non rinunciare alla colonna forno e alla doppia vascha!![]()