termoarredo per la sala

Ciao a tutti! e grazie in anticipo per il tempo che vi rubo. :D
Mi piacerebbe montare un termoarredo in sala..... e fin qui nulla di così strano.
Il fatto è che mi "serve" un termoarredo carino che si sviluppi in orizzontale.
Per adesso tutti quelli che ho trovato si sviluppano dal basso verso l'alto :cry:

sapete indicarmi qualche marca?

p.s. il termoarredo verrà installato a circa 150 cm dal pavimento.

Grasssssiieeeeeeee

Giusto questa mattina sfogliavo un numero vecchio di BRAVA (non ti dico dove stavo) e ho visto un termo bellissimo, era composto da tanti esagoni dorati che si possono comporre a piacimento. Domani vedo se riesco a trovare informazioni più precise.

ciao, che so io tutti i termoarredi si possono mettere anche in orizzontale, basta che l'idraulico ti faccia gli attacchi giusti.
Un termoarredo non è altro che un insieme di tubi dentro a cui passa l'acqua, apparecchio che ha un'entrata e un'uscita dell'acqua....... quindi tu capisci bene che se l'acqua va da destra a sinistra, invece che da sotto a sopra, non fa molta differenza :wink:
poi se guardi nella mia firma c'è casa mia, io di termoarredi ne ho 6, di cui uno orizzontale in cucina... vallo a vedere se ti va così ti fai un'idea :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

bene grazie per i consigli.....ma volevo farvi vedere la posizione in cui avevo intenzione di far montare questo benedetto, e non ancora individuato, termoarredo orizontale (nel disegno è " Termoarredo n.2")

Datemi il vostro parere spietato.

Secondo voi si può mettere nella parete vicino al divano?

Se si a che altezza è meglio installarlo?

Immagine