mi sapete consigliare un antifurto?
mi serve solo per due porte...ma siccome il portone ha il vetroacidato mi serve per movimento ma che non rilevi un cane di 15kg..che salta e corre.
le finestre hanno tutte le inferiate.
magari senza fili e buono...ciao e grazie.
scusami ...se ho capito bene devi allarmare un portone o porta....
metti i contatti magnetici......sono i più semplici.e dificili da manomettere ( quelli incassati dentro)
se il tuo cane è così forte da aprire una porta...????? basta il cane davvero!!!!
metti i contatti magnetici......sono i più semplici.e dificili da manomettere ( quelli incassati dentro)
se il tuo cane è così forte da aprire una porta...????? basta il cane davvero!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!
li puoi mettere tranquillamente ....quelli cilindtrici per portoncini blindati..sono incastonati dentro..
i vetri non li tocchi..

le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!
no no non mi sono spiegato...il portoncino non è blindato...i vetri doppi.
non posso cambiarlo per una questione di "interesse storico" e quindi volevo mettere un sensore, ma se rompono il vetro e fanno passare un bambino circense attravero questo il sensore non scatta, ma solo un sensore di movimento funzionerebbe no?
non posso cambiarlo per una questione di "interesse storico" e quindi volevo mettere un sensore, ma se rompono il vetro e fanno passare un bambino circense attravero questo il sensore non scatta, ma solo un sensore di movimento funzionerebbe no?
Manlio ha scritto:no no non mi sono spiegato...il portoncino non è blindato...i vetri doppi.
Esistono dei sensori (a filo o wireless) che controllano la rottura vetri.
Altrimenti come farebbero i negozi che hanno enormi vetrine?
Oltre ai vetri antisfondamento bisogna proteggersi così:

- Portata 14mt
- Montaggio a soffitto o a parete
- Alimentazione 8/16Vcc
- Assorbimento 14mA
- Dimensioni 89X52X29mm
oppure...
SPC-03 è un rilevatore di impatto a vibrazione per vetri basato su di un elemento sensibile di tipo piezoceramico. Il trasduttore è esente da ossidazione e corrosione, mantiene costante il suo funzionamento nel tempo. L'elettronica di elaborazione è integrata nel sensore, ne permette la regolazione della sensibilità, due led permettono di verificarne il corretto funzionamento. Fornisce alla centrale di allarme segnalazioni per scasso, manomissione e apertura linea.
Copertura circa 3 mq su vetro doppio strato tipo 10/11 mm
Copertura circa 2 mq su vetro antisfondamento fino a 26 mm
Dai una lettura anche qui:
http://www.swconline.it/cat/man/MG.pdf