La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno bianco e nero

#1
oltre alle piastrelle jolly, ho un altro dubbio, di natura estetica. il mio bagno è proprio piccolissimo ( 1,30 X 3.60 + nicchia doccia 90X70) ho messo sul pavimento piastrelle bianche e nere a scacchiera, sulla parete piastrelle bianche rettangolari posate a muretto e poi una striscia di cornice nera.

Il resto della parete di che colore secondo voi ? altezza delle piastrelle? 1.50 è troppo per un bagnetto così?
Grazie e ciao

#3
ahaha :lol:

l'idea mi è venuta dai bagni decò inglesi, poi può piacere o non piacere, avevo solo chiesto consiglio!

#4
POSSO FARE LO SCACCO? :shock: come in harry potter...

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
ocho, a quel che ho sentito questo tipo di pavimento restringre visivamente l'ambiente
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Se è un bagno piccolo rimarrei sul bianco per il colore delle pareti. Anch'io avevo visto un pavimento così e mi sarebbe piaciuto molto, con i sanitari squadrati stile anni '30 della Ginori (serie Montebianco)...poi le dimensioni del bagno mi hanno fatto desistere :wink: !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#7
...una parete nnnera?
tutte bianche soffitto nero?
non so..mi piacerebbe...tanto hai già osato un sacco...vai oltre... 8)

#8
...io ci sparerei un colore bello potente tipo un bel rosso intenso che riprenderei con asciugamani e tappetino a terra e oggetti vari :wink: , il soffitto lo lascerei bianco.