qualcuno di voi ha notizie di lei ?
raffa&riffaaaaaaaa torna prestooooooo che ti aspetta...... ù sucu curi purpettiiiiii
Moderatore: Steve1973
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaANTO12 ha scritto:mi ha chiamato poprio ieri mi ha detto di salutarti e che ti vuole tanto bene!!!
![]()
mmm...non ci credere...
RC??cucù ha scritto:IO non direi proprio 'stardaaaaa........ più qualcosa d'altro.....paprina ha scritto:'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaANTO12 ha scritto:mi ha chiamato poprio ieri mi ha detto di salutarti e che ti vuole tanto bene!!!
![]()
mmm...non ci credere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in questo caso il 'stardo sei tu cucù....cucù ha scritto:IO non direi proprio 'stardaaaaa........ più qualcosa d'altro.....paprina ha scritto:'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaANTO12 ha scritto:mi ha chiamato poprio ieri mi ha detto di salutarti e che ti vuole tanto bene!!!
![]()
mmm...non ci credere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no, invece mi ha fatto prorpio sganasciare.................a cucù, se la dicevi tu andava tutto bene, la dice anto e non va bene..............e mamma mia!!cucù ha scritto:IO non direi proprio 'stardaaaaa........ più qualcosa d'altro.....![]()
![]()
![]()
![]()
e ce lo sò pure questo....me lo dicono tutte che sono tremendopaprina ha scritto:no no, invece mi ha fatto prorpio sganasciare.................a cucù, se la dicevi tu andava tutto bene, la dice anto e non va bene..............e mamma mia!!cucù ha scritto:IO non direi proprio 'stardaaaaa........ più qualcosa d'altro.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti adoro anch'io paprii!!!paprina ha scritto:no no, invece mi ha fatto prorpio sganasciare.................a cucù, se la dicevi tu andava tutto bene, la dice anto e non va bene..............e mamma mia!!cucù ha scritto:IO non direi proprio 'stardaaaaa........ più qualcosa d'altro.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antò, con te farse 'na risata è il minimo sindacale.....ANTO12 ha scritto:ti adoro anch'io paprii!!!paprina ha scritto:no no, invece mi ha fatto prorpio sganasciare.................a cucù, se la dicevi tu andava tutto bene, la dice anto e non va bene..............e mamma mia!!cucù ha scritto:IO non direi proprio 'stardaaaaa........ più qualcosa d'altro.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eee maròòò cucù e fatte ne risata!!!![]()
cucù...faccio un pò da cyrano de bergerac,ti suggerisco questa canzone, dai dedicala ad ANTO...fate pace sùcucù ha scritto:e ce lo sò pure questo....me lo dicono tutte che sono tremendopaprina ha scritto:no no, invece mi ha fatto prorpio sganasciare.................a cucù, se la dicevi tu andava tutto bene, la dice anto e non va bene..............e mamma mia!!cucù ha scritto:IO non direi proprio 'stardaaaaa........ più qualcosa d'altro.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()