Ho iniziato da poco a guardarmi intorno per l'armadio a due ante scorrevoli; per il momento sono indirizzata o su Caccaro o la Falegnami (l'ice bronzato è bellissimo).
Ma il mio dubbio è come organizzare l'attrezzatura interna. La biancheria per la casa voi dove la mettete?
Bellissimo l'armadio in vetro bronzato!!
bello pure il prezzo
(Ieri ne ho visto uno fac simile'non ricordo la marca ma il prezzo era quasi un terzo....e il vetro era satinato bianco e si poteva cambiare con uno bronazato, l'ho guardato pure io) per questo ti ho contattato in pvt
Per quanto riguarda la biancheria, se non hai armadi di supporto ti converrebbe o far mettere delle mensole alte dove puoi riporre piumoni coperte ecc oppure una scaffalatura piu bassa ma con mensole più strette cosi puoi avere lenzuola asciugamani e quant'altro a portata di mano.
ciao
bab
bello pure il prezzo

Per quanto riguarda la biancheria, se non hai armadi di supporto ti converrebbe o far mettere delle mensole alte dove puoi riporre piumoni coperte ecc oppure una scaffalatura piu bassa ma con mensole più strette cosi puoi avere lenzuola asciugamani e quant'altro a portata di mano.
ciao
bab
Re: ... e l'interno!!!
#3La Falegnami è super (anche per il prezzoAle78 ha scritto:Ho iniziato da poco a guardarmi intorno per l'armadio a due ante scorrevoli; per il momento sono indirizzata o su Caccaro o la Falegnami (l'ice bronzato è bellissimo).
Ma il mio dubbio è come organizzare l'attrezzatura interna. La biancheria per la casa voi dove la mettete?

E l'attrezzatura interna incide parecchio....
Noi la biancheria per la casa la teniamo nel comò o nel contenitore del letto (ovviamente le cose che non utilizziamo in stagione)

Marco