Moderatore: Steve1973

tutti uguali 'sti uomini!samantha.l ha scritto:E' questo week end? Mi sembrava che l'inaugirazione fosse stata lo scorso.
Ho visto il sito inaugura domani è vero, il mio ammore mi ha detto:
"scordati di andarci prima che siano passati almeno 6 mesi dall'inaugurazione"
In effetti ha ragione quando ha aperto a Bologna per parecchio è stata inavvicinabile.
Che bello sono contenta anche io fammi saper com'è se ci vai
Brava ti voglio agguerrita e poi mi devi fare il resoconto, io adoro l'IkeaLucesole ha scritto:tutti uguali 'sti uomini!samantha.l ha scritto:E' questo week end? Mi sembrava che l'inaugirazione fosse stata lo scorso.
In effetti ha ragione quando ha aperto a Bologna per parecchio è stata inavvicinabile.
Che bello sono contenta anche io fammi saper com'è se ci vai![]()
ah ma io vado da sola neee!

ci puoi contare!samantha.l ha scritto:Brava ti voglio agguerrita e poi mi devi fare il resoconto, io adoro l'IkeaLucesole ha scritto:tutti uguali 'sti uomini!samantha.l ha scritto:E' questo week end? Mi sembrava che l'inaugirazione fosse stata lo scorso.
Che bello sono contenta anche io fammi saper com'è se ci vai![]()
ah ma io vado da sola neee!
mi sembra sia appena dopo l'uscita dell'autostrada vero?Lucesole ha scritto:nn so di preciso, vorrei aspettare qualche giorno, anche perchè vista la posizione dove l'hanno aperta, secondo me sarà un delirio...ANTO12 ha scritto:siiii luce!!
tu quando ci andrai??
ela non ti preoccupare, dopo quello che ho letto sulle tue abilità in cucina e nel realizzare cabine armadio, appena avrò sistemato casa ti prenoto x un intero week end all'insegna dello shopping + sfrenato (tra ikea, castorama e leroy merlin della lombardia, hai di che perderti)spero sempre che un giorno o l'altro aprano anche da me 100km x anadare son tanti... cioè son soldi....