Moderatore: Steve1973
Non non lo so è quello che volevo sapere e volevo spendere molto ma molto meno, a noi serve una base da circa 3mt e il pannello porta tvfilippo59 ha scritto:una simile alla prima la fa Mobileffe (mod niki day) ... per 3,6 m di abse e riquadro porta tv da 1,5 metri di lato + canalina passa cavi siamo nell'ordine dei quasi 4000 euro di listino; hai gia' un ordine di grandezza di costo del prodotto mercury?
noi abbiamo la parete rossa e vorremmo mettere come te la panchetta bassa e poi dietro una boiserie come nella foto 1 o foto 2 per appenderci il tv lcd che ancora non abbiamocrlt ha scritto:mmh direi di no
quello che si avvicina di più al mio preventivo è il mobile della foto 5 ma insomma è diverso: la base è simile e anche l'ultimo pensile a dx. quel quadrato bianco a 4 ante se ne aggiungi altre 2 è la mia madia (appoggiata a terra)
io ho una parete da 5.70 m divisa in due da una porta. quindi a dx ci metto il mobile tv basso con dei pensili e a sx solamente la madia.
tutto bianco con la parete dietro colorata (verde forse???)
crlt ha scritto:perchè la boiserie? secondo me con una bella parete colorata è un peccato metterci un pannello...
il mio arredatore ha detto che sono cose da esposizione e che in una casa alla fine non sono così pratiche...
ma alla fine sono gusti personali.
Torna a “Zona giorno e progettazione”