Ogni tanto recluto un'amica che deve comprare il solito vaso o vassoio..
E' solo un mio problema? Si potrebbero organizzare delle "coppie da shopping" tipo quelle per entrare nelle discoteche il sabato sera

Moderatore: Steve1973
che tajio che sei...furbastro...Lestat ha scritto:A volte mi capita di fare un giro all'Ikea, e mi accorgo di essere circondato da coppiette.. Ecco in quel momento la condizione di single mi pesa tantissimo..![]()
E' solo un mio problema? Si potrebbero organizzare delle "coppie da shopping" tipo quelle per entrare nelle discoteche il sabato sera
Ho intenzioni serie!AlexB ha scritto:che tajio che sei...furbastro...Lestat ha scritto:A volte mi capita di fare un giro all'Ikea, e mi accorgo di essere circondato da coppiette.. Ecco in quel momento la condizione di single mi pesa tantissimo..![]()
E' solo un mio problema? Si potrebbero organizzare delle "coppie da shopping" tipo quelle per entrare nelle discoteche il sabato sera![]()
![]()
![]()
Ciao, Ale
Quasi quasi ci vengo io con te.... Quando voglio andare all'Ikea ci metto un mese per convincere mio marito....Lestat ha scritto:Ho intenzioni serie!AlexB ha scritto:che tajio che sei...furbastro...Lestat ha scritto:A volte mi capita di fare un giro all'Ikea, e mi accorgo di essere circondato da coppiette.. Ecco in quel momento la condizione di single mi pesa tantissimo..![]()
E' solo un mio problema? Si potrebbero organizzare delle "coppie da shopping" tipo quelle per entrare nelle discoteche il sabato sera![]()
![]()
![]()
Ciao, AleMi serve solo la libreria billy! Non ho secondi fini!
Lestat ha scritto:A volte mi capita di fare un giro all'Ikea, e mi accorgo di essere circondato da coppiette.. Ecco in quel momento la condizione di single mi pesa tantissimo..![]()
paola (seriamnete) accordiamoci.. ogni tanto potremmo andare se tu la domenica sei a cuccaro...paolaas ha scritto:Quasi quasi ci vengo io con te.... Quando voglio andare all'Ikea ci metto un mese per convincere mio marito....Lestat ha scritto:Ho intenzioni serie!AlexB ha scritto: che tajio che sei...furbastro...![]()
![]()
![]()
Ciao, AleMi serve solo la libreria billy! Non ho secondi fini!
Ma perche' i fidanzati odiano l'ikea?Lucesole ha scritto:Ma quali coppiette!??!?
Noi marchigiane stiamo buttando su una gita all'Ikea di Anconaperchè i nostri fidanzati si rifiutano di venire!!!
vorresti dire che le fidanzate sono delle rompibolle??!?Lestat ha scritto:Ma perche' i fidanzati odiano l'ikea?Lucesole ha scritto:Ma quali coppiette!??!?
Noi marchigiane stiamo buttando su una gita all'Ikea di Anconaperchè i nostri fidanzati si rifiutano di venire!!!
Forse io la amo perche' non sono fidanzato?
No, ma forse quando non sei fidanzato sei costretto ad andare all'Ikea, anche se non ne hai voglia..Lucesole ha scritto:
vorresti dire che le fidanzate sono delle rompibolle??!?
Lestat ha scritto:No, ma forse quando non sei fidanzato sei costretto ad andare all'Ikea, anche se non ne hai voglia..Lucesole ha scritto:
vorresti dire che le fidanzate sono delle rompibolle??!?