Mancanza di info sui moduli disponibili. Che ne pensate?

#1
Salve a tutti!
Sono nuova, ma temo sentirete spesso parlare di me, ed in vari forum dato che mi sto accingendo a costruire un villino!
Veramente siamo ancora alla progettazione, ci vorrà ancora un'eternità. Sono stupefatta dalla competenza che trovo in questo forum, complimenti!
Comunque sia, già mi sto guardando intorno per scegliere la nuova cucina (dubito di poter riciclare la mia vecchia Meson's). Mi innervosisco enormemente quando non trovo per i modelli delle varie ditte che mi interessano gli schemi dei moduli disponibili. Praticamente nessuna delle grandi marche ha on-line i cataloghi con queste informazioni :evil: Ma insomma uno avrà pure il diritto, prima di spendere le cifre astronomiche che costano le cucine, e sopratutto quelle di livello alto, di sapere quali sono i moduli disponibili, quali gli accessori, magari di prepararsi un progettino pensando con calma a quello che potrebbe servire? Poi liberissimo il mobiliere di dirti quello che non và, ma almeno tu arrivi con le idee chiare su quel modello e le sue posssibilità.
Insomma ho trovato quello che volevo per Alno, per Scavolini, per Salvarani, non per Valcucine o Schiffini, per dirne solo due.
Che ne pensate voi? Non credete che questi misteri siano un po' ridicoli nell'epoca dell'informazione via internet? Non dovremmo farci un po' sentire?
Uff, scusate lo sfogo
EmmeTi