La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo prima cucina,cosa ve ne pare?

#1
Eccomi sono al mio primo preventivo.
La cucina è la crystal di scavolini (Corda e nera)
Metri lineari 315+colonna forno
Elettrodomestici:
Forno:Whirpool
P.Cottura con bruciatori in ghisa:Whirpool
Lavastoviglie:Aeg
senza frigo
cappa:faber
prezzo € 7,400,00.(trasporto+montaggio inclusi)
Che ne dite?A me non sembra alto!
L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande. (Woody Allen)

#2
Per me sarebbe altissimo.. nel senso che non mi piacciono le Scavolini, Accattivante pubblicità ma non mi sembrano di buona qualità. Devo comprare cucina pure io! Che faticaccia

#3
nenahce a me! pensa che per una modulnova di 3,30 metri lineari + 3 colonne, elettrodomestici neff e ottime finiture (laccato lucido+ impiallacciato) me ne hanno chiesti 13500: il doppio!!!

#4
provate a farvi fare un preventivo con la G5, così poi confrontiamo i pareri sia sui prezzi che sulla qualità! te cri 72 su cosa ti stai orientando?

#6
cris72 ha scritto:nenahce a me! pensa che per una modulnova di 3,30 metri lineari + 3 colonne, elettrodomestici neff e ottime finiture (laccato lucido+ impiallacciato) me ne hanno chiesti 13500: il doppio!!!
anche perchè gli elettrodomestici neff costano il doppio di quelli whirlpool

Saluti

Re: Preventivo prima cucina,cosa ve ne pare?

#7
franceska ha scritto:Eccomi sono al mio primo preventivo.
La cucina è la crystal di scavolini (Corda e nera)
Metri lineari 315+colonna forno
Elettrodomestici:
Forno:Whirpool
P.Cottura con bruciatori in ghisa:Whirpool
Lavastoviglie:Aeg
senza frigo
cappa:faber
prezzo € 7,400,00.(trasporto+montaggio inclusi)
Che ne dite?A me non sembra alto!
Secondo me è un buon prezzo, a me per una composizione simile alla tua hanno fatto preventivi intorno agli 8500, 8800 euro. Però non specifichi il tipo di top...io avevo in preventivo il quarzo stone.

#8
Il piano previsto è in "vetro" ma pensavo di farlo cambiare perchè se già è delicata l'anta figuriamoci il top.
Ad ogni modo è il primo preventivo adesso vedrò cosa mi diranno con Cesar e Copat che sono le altre due candidate.
L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande. (Woody Allen)