sono nuova e decisamente poco esperta, per la prima volta in vita mia sto cercando una soluzione per arredare la cucina della mia futura casetta.
la stanza è abitabile, ma non troppo, sono circa 3,70x2,40m. il problema maggiore deriva dal fatto che nell'angolo tra la parete attrezzata e la parete dove si trova la porta c'è una specie di colonna che sporge dal muro (nei disegni non sono riuscita a riprodurla). in ogni caso sia che scelga una composizione lineare che ad angolo mi tocca inserire moduli su misura

Premesso ciò volevo chiedervi cosa ne pensate delle due composizioni qui sotto, ovviamente ogni suggerimento è più che gradito!
Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce le cucine arrital, in particolar modo il modello epoca verde decapè che mi piace un sacco, cosa ne pensate? conoscete altre marche che propongono lo stesso verde decapè?!?! sinceramente il preventivo che ho richiesto mi pare un po' alto, 8900 euro con tavolo e 4 sedie, considerando le dimensioni della stanza.
Grazie mille a tutti

modello 1

non capisco perchè la cornicetta del frigo fluttua in aria...mah
modello 2

quello che si vede di spalle è una base ad ante da 80 cm e alta circa un metro più in base smussata da 30 cm sempre ad anta.[/img]