questo è il lavabo modello CX 70:
lungo 70 cm largo 37 e alto 15

grazie in anticipo!
Moderatore: Steve1973

si ma non costeranno un milione di euro spero!!!!Steve1973 ha scritto:Come fai a ultimare una scelta senza sapere i prezzi???![]()
![]()
attenzione agli extra-capitolato...
Non avranno mai il costo esatto come per un privato dal rivenditore!!
anche noi volevamo così..ma ormai è stato già fatto il riv. e mi scoccia rirompere........Steve1973 ha scritto:Dipende dall'insieme dell'ambiente.ANTO12 ha scritto:sarà troppo gande il lavabo?
la parete disponibili è quasi 2 metri 1.90 per l'esattezza
Noi abbiamo messo due lavabi più piccoli al posto di uno grande avendo a disposizione 180 cm...
ma questi sono gusti!!
E allora prendi un lavabo grande!!ANTO12 ha scritto:anche noi volevamo così..ma ormai è stato già fatto il riv. e mi scoccia rirompere........Steve1973 ha scritto:Dipende dall'insieme dell'ambiente.ANTO12 ha scritto:sarà troppo gande il lavabo?
la parete disponibili è quasi 2 metri 1.90 per l'esattezza
Noi abbiamo messo due lavabi più piccoli al posto di uno grande avendo a disposizione 180 cm...
ma questi sono gusti!!
magari...un attacco e due sfoci!!!Steve1973 ha scritto:ehmmm.... Secondo te l'acqua come arriva al secondo rubinetto???ANTO12 ha scritto:ok steve
poi avevo intenzione di mettere 2 rubinetti, ma per far questo c'è bisogno di un ulteriore attacco??![]()
![]()
c'è da 55The Joker ha scritto:c'è anche da 60 quel lavabo? hai scoperto il prezzo?

nel mio bagno ho un lavabo catalano (modello simile, lunghezza 75, larghezza 50, squadrato....ANTO12 ha scritto:dovrei aver ultimato la scelta
questo è il lavabo modello CX 70:
lungo 70 cm largo 37 e alto 15questo il wc:e quest'ultimo il bidet:cosa ne pensate e soprattutto qualcuno di voi sa i prezzi?
grazie in anticipo!