La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutoooooooooooo entro oggi!!!

#1
aiutoooooooooooo mi ha chiamato la tizia della cucina, entro oggi devo decidere se spendere 500 euro in più per mantenere le maniglie che ho preso... cioè orizzontali (il sopra è fatto a vetri e in questo modo si vede un blocco unico) o mantenere il prezzo e mettere delle maniglie verticali, lungo tutta la lunghezza del pensile di lato in acciaio... che non mi piace proprio e mi spezza l'effetto blocco... che faccio? :( :( :( :(

#2
Beh.. 500 euro per delle maniglie non sono poche!!
Però devi metterlo in relazione al prezzo dell'intera cucina... Se per te non è un grosso sacrificio spendere qualcosina in più, io metterei le maniglie che ti piacciono di più! :wink:

#3
le maniglie non sono un aspetto secondario nella cucina, non cambierei quelle che ho scelto.
Ma scusa, spiegami meglio...
...ti aveva detto un prezzo e poi all'improvviso è cambiato?
Non è che adesso dice che sei vuoi mantenere il top che hai scelto sono 300 in più e così via?
spero di aver capito male...
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#4
noooooooo è che le maniglie orizzontali si possono mettere solo con l'apertura a vela e c'è il costo in più per il meccanismo... quando ho preso la cucina ho chiesto le maniglie orizzontali e l'apertura normale ad anta... sembrava che non ci fossero prb... invece... :cry:

#8
a me le mettono orizzontali senza problemi sulle normalissime ante sia a vetro che non....
come mai a te no?
occhiooooooooo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: aiutoooooooooooo entro oggi!!!

#9
natam76 ha scritto:aiutoooooooooooo mi ha chiamato la tizia della cucina, entro oggi devo decidere se spendere 500 euro in più per mantenere le maniglie che ho preso... cioè orizzontali (il sopra è fatto a vetri e in questo modo si vede un blocco unico) o mantenere il prezzo e mettere delle maniglie verticali, lungo tutta la lunghezza del pensile di lato in acciaio... che non mi piace proprio e mi spezza l'effetto blocco... che faccio? :( :( :( :(
Il prezzo è esagerato.
Per tre meccanismi e tre maniglie il prezzo giusto è la metà
Pero

#10
blumarea scusa, anche tu hai la lube???
misà che sento puzza di bruciato... ma non ho alternative... o cambio le maniglie o spendo 500 euro... CHE SFIGA!!!

#11
natam76 ha scritto:blumarea scusa, anche tu hai la lube???
misà che sento puzza di bruciato... ma non ho alternative... o cambio le maniglie o spendo 500 euro... CHE SFIGA!!!
visto che ti avevano detto che non c'era problema prima, discuti sul prezzo. Avrebbero dovuto controllare loro prima di dirtelo; non mi sembra un comportamento molto corretto.