sul sito non è che sia chiarissimo e non trovo nessun contatto a cui scrivere...

Moderatore: Steve1973
non lo conosco.... me lo puoi indicare? lui è un rivenditore?Anna73 ha scritto: Forse ti conviene mandare un MP ad Alessandro
ahhh allora ho capito!!Anna73 ha scritto:Come non lo conosci?????The Joker ha scritto:non lo conosco.... me lo puoi indicare? lui è un rivenditore?In effetti il nick è nicolettaalematte
e vende cucine....
grazie mille del prezioso aiutonicolettaalematte ha scritto:joker ti ho mandato un mp.
Hanno fatto come ti ha detto il mobiliere.alexilalas ha scritto:Accidenti, di nuovo nei guai per colpa delle cappe!
Ieri ho avuto una discussione con il mobiliere... io pensavo che la cappa fosse "affogata" nel cartongesso, ovvero, ancorata al soffitto e passante per un foro nel cartongesso realizzato a filo della cappa.
Invece mi ha detto che sostanzialmente va attaccata al cartongesso stesso, opportunamente rinforzato!
Qualcuno sa dirmi come hanno realizzato le loro cappe? Oppure quale è il metodo migliore per una perfetta resa estetica?
Grazie!