qualcuno li ha visti dal vivo?
non riesco a trovarli!
Moderatore: Steve1973
a leggere quello che dicono loro è molto + semplice da pulire... (quello che monteranno a me non ce l'ha nessuno? nicolettaalematte che dici?)Anna73 ha scritto:Molto belli, interessano anche a me vista la mia idiosincrasia per l'acciaio![]()
Non c'è nessuno che ce l'ha già e lo sta usando? E' delicato? E a livello della pulizia è una pal@a come l'acciaio o è meglio?
io chiedevo info su quello che devo mettere io della franke (se non ricordo male al negozio mi hanno detto che quello della elleci non esiste montato come serve a me, quindi non posso prendere). Immagino che sia il "metaltek" della franke quel materiale...nicolettaalematte ha scritto:GUARDA SUI VEtro tek, non conosco il materiale, ma vorrei informarmi meglio, lunedì telefono in ellleci e se so qualcosa vi faccio sapere.
io prima di venire a conoscenza dell'esistenza di questi materiali avevo detto "metto il lavello in fragranite anche se è da cucina classica"... poi mi si è aperto un mondoAnna73 ha scritto:Io odoro i progressi della tecnologiaarale ha scritto: a leggere quello che dicono loro è molto + semplice da pulire... A mio parere l'effetto per chi non ama l'inox come me è molto belloChiunque riuscirà a liberarmi dal malefico acciaio sarà un santo
![]()
![]()
![]()
Come ti capisco!!!Anna73 ha scritto: Io odoro i progressi della tecnologiaChiunque riuscirà a liberarmi dal malefico acciaio sarà un santo
![]()
![]()
![]()