Sono entrata in casa da un anno e il mio parquet non mi ha mai dato soddisfazioni
All'inizio era la polvere del cantiere, poi le tracce di colle e residui vari... dopo innumerevoli lavaggi doveva essere perfetto ed invece no!
E' un prefinito Dussie', ne' lucido ne' opaco, ma si riga con nienteeee
Ora da mesi usiamo solo acqua o acqua+alcool come ci hanno consigliato ma non viene bello...
soprattutto e' pieno di strisci: le ruote dell'aspirapolvere, il tavolino del divano, scarpe da tennis... non parlo di incisioni ma di segni superficiali (tipo sgommate) che pero' non vanno via nemmeno con la spugnetta o con la gomma magica...
e poi abbiamo usato la scala x mettere il condizionatore: in corrispondenza dei piedini (coin i tappi) ci sono dei segni pazzeschi...
CHE FACCIO???
Mio marito ha chiamato il produttore che ha promesso di mandare qualcuno ma ancora non si sono visti, ieri li abbiamo trovati in fiera e abbiamo fatto presente il problema, e hanno detto che ci fanno chiamare ma quando (e se) succedera' vorrei essere preparata.
E' normale tutto questo? Siamo impediti noi o puo' essere parquet di cattiva qualita'? Si tratta della marca Berti che a dire di mio marito e' di alto livello.
Datemi un consiglio x favore!!