così adesso son da sola nella mia battaglia contro il moderno
cos'è successo? non son riuscita a capire tutto, ho visto che è tornata violet (ma senza foto
mi son persa dell'altro?????????
aiutino?????????
anch'io ero a genova ieri
Moderatore: Steve1973

grande ela!ela78 ha scritto:rana ha avuto altri problemi con IKEA (svedesi fetenti è il titolo), anto è in crisi col frigo (la mia cucina con piantina), brunella siccome siamo pochetti amanti del classico si è defilata, soprattutto dopo i commenti sulle sue "colonne", lecesole ha fatto un colloquio di lavoro (ma quanto è deprimente cercare lavoro), la soap leastat/lalauretta continua (topic single), valery ha probelmi con l'impresa (per chi ha ristrutturato), tok con il terremoto, io e lolamar e lalli nel topic "aiutino a punto croce" staimo convincendo paolaas a tenere corsi di aggiornamento sul punto croce..., da paolas rinnovato l'invito a tutti a cuccaro...
altro?
bho.....![]()
![]()
![]()
![]()
ela78 ha scritto:rana ha avuto altri problemi con IKEA (svedesi fetenti è il titolo), anto è in crisi col frigo (la mia cucina con piantina), brunella siccome siamo pochetti amanti del classico si è defilata, soprattutto dopo i commenti sulle sue "colonne", lecesole ha fatto un colloquio di lavoro (ma quanto è deprimente cercare lavoro), la soap leastat/lalauretta continua (topic single), valery ha probelmi con l'impresa (per chi ha ristrutturato), tok con il terremoto, io e lolamar e lalli nel topic "aiutino a punto croce" staimo convincendo paolaas a tenere corsi di aggiornamento sul punto croce..., da paolas rinnovato l'invito a tutti a cuccaro...
altro?
bho.....![]()
![]()
![]()
![]()
esatto!valery ha scritto:cipicchia ela.........esaurient e concisa complim1
claudia ma.....se clicchi su "i tuoi album" già lì ti dice che nn ne hai?
aspè......ti sei loggata con utenza e password tua, vai in modifica album e non trovi nulla??Claudia81 ha scritto:esatto!valery ha scritto:cipicchia ela.........esaurient e concisa complim1
claudia ma.....se clicchi su "i tuoi album" già lì ti dice che nn ne hai?
e se clocco su "modifica" mi dice che non ne ho
io manco ho la digitale.... figurati che ci capisco di albumClaudia81 ha scritto:vabbè insomma mi aiutate con alfemminileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
senò non posso postare le foto nuove![]()
![]()
![]()
'ttiveeeeeeeeeee non volete vedere la mia kitchissima mansarda???