pippy ha scritto:Ciao a tutte/i
sono di Roma e a breve andrò a convivere con il mio ragazzo nella mia nuova casetta... il problema sono i mobili... Abbiamo acquistato una camera da letto da Mondoconvenienza

(x risparmiare un pò)

e per la cucina ci siamo fatti fare un preventivo sempre li... (in quanto volevamo...o speravamo di spendere poco...almeno x iniziare) il costo è di 5.400,00 euro
Dunque, parlando come mia nonna sarebbero i vecchi 10milioni...x aveve cmq una cucina "scadente" anche se con tutti gli optional. Abbiamo deciso dunque di vedere anche altre cose e ho visto una di VenetaCucine molto bella (costo 8.000,00) bhe...3.000 in più x una cucina piu' solida li spendo anke...a questo punto dato ke i prezzi sono questi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce mobilifici (anke sensa nome...) ke siano onesti e di qualità.
Grazie a tutte/i
Alisa

Ciao Pippy..c'e' un topic piu' sopra in cui si fa qualche nome
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19574
per le marche..io prenderei la cucina da mondoconv se si risparmiasse veramente molto...considerando che il montaggio e l'assistenza post vendita non sono il loro forte
per Veneta i pareri sul forum sono contrastanti, per qualche esperto sono cucine un po' costose per la qualita' che danno..
se il budget e' proprio ai minimi a parte Ikea (che a me non piace, ma alcuni si son trovati bene) va considerata Stosa e sicuramente
Arredo 3 e ged...una volta avuti un bel po' di preventivi si puo' cominciare a ragionare ...e a limare qualcosa