La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comprare su intenet??!!!

#1
la cucina ormai è decisa...ma abbiamo il dubbio sugli elettrodomestici che aumentano il preventivo di 6000/7000 eurini!!! :shock: :shock: :shock:

ho fatto come suggerito dal forum e ho guardato in internet...beh!!!mi risparmio almeno 300/400 :lol: :lol: euri a pezzo, di + per il frigo ma la mia domanda è questa:
a parte il montaggio che mi dovrò far da sola e la garanzia che nn sarà + del mobiliere...sono sicura ad acquistare on line dai vari siti (mrprice, ebay, vih...)???ho comprato molte volte su internet, ma di sicuro cose nn così alte di prezzo e nn così delicate nel trasporto...
voi lo avete fatto???
che dite?? :oops: :oops:

#3
e prova anche a dare uno sguardo alla funzione -cerca- se n'è parlato proprio tanto degli acquisti di eldom on line... 8)

#4
Un'utente del forum ha avuto problemi con una lavatrice comprata su internet. La lavatrice è stata danneggiata durante il trasporto ed il venditore non voleva rispondere del danno (non so come sia poi finita la cosa).
Magari con la funzione "cerca", vedi di capire di che sito si tratta, così puoi evitarlo.

Penny

#5
per quello, come in tutte le cose spedite, non solo dai negozi on line, basta verificare lo stato dell'oggetto appena arriva...e in caso di danni NON FIRMARE LA RICEVUTA DI CONSEGNA. oppure se non è possibile controllare subito si può firmare con riserva (c'è una formuletta apposta, a valore legale, che al momento, ahimè, non ricordo)

#6
ha ragione rananera :wink: :wink: basta scrivere una frase prma della firma,sono anni che acquisto su internet prima della mia firma scrivo
"con riserva"poi la mia firma,faccio così anche quando mi arrivano regali delle raccolte punti :D
ho fatto vari acquisti su mrprice lavatrice ecc. anche un impianto hifi che ho regalato ad un mio amico che vive in sardegna loro hanno mandato il pacco direttamente a lui e la fattura è arrivata a me
(era un regalo) tutto perfetto :D
ultimo acquisto macchina da cucire....ovviamente ho risparmiato un bel pò
ho acquistato anche in siti tedeschi,mai nessun problema :wink: