distanziatore doccia

OLA! come molti di voi ben sapranno, la mia doccia (MIA! MIAAAA!!) avrà solo il cristallo fisso laterale. Però, essendo artigianale, mi manca il distanziatore superiore (il bacchettone, per intenderci).

Che faccio? lo faccio fare? (110 eur) lo compro? quanto costa? me lo vendono singolo? chi lo vende? DAI! per una volta che posto nella sezione bagno, dateme n'occhio, daje.....

grz
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: distanziatore doccia

Fresno ha scritto:OLA! come molti di voi ben sapranno, la mia doccia (MIA! MIAAAA!!) avrà solo il cristallo fisso laterale. Però, essendo artigianale, mi manca il distanziatore superiore (il bacchettone, per intenderci).

Che faccio? lo faccio fare? (110 eur) lo compro? quanto costa? me lo vendono singolo? chi lo vende? DAI! per una volta che posto nella sezione bagno, dateme n'occhio, daje.....

grz
intendi quel ferro che sta tra il cristallo e il muro? se è quello la samo lo fa 90€ (80cm), mi sa che non c'è molta differenza fra farlo fare e comprarlo già fatto