lavatrice carica frontale o dall'alto

devo prendere la lavatrice, ma il dubbio è carica dall'alto o frontale? la mamma ce l'ha dall'alto e la consiglia vivamente (quando poi sei vecchia e hai mal di schiena ringrazierai il non doverti chinare tanto), la suocera ce l'ha frontale e indovinate cosa consiglia?

Re: lavatrice carica frontale o dall'alto

ta ha scritto:devo prendere la lavatrice, ma il dubbio è carica dall'alto o frontale? la mamma ce l'ha dall'alto e la consiglia vivamente (quando poi sei vecchia e hai mal di schiena ringrazierai il non doverti chinare tanto), la suocera ce l'ha frontale e indovinate cosa consiglia?
Io ho la carica dall'alto e ovviamente ti consiglio quella...
Non solo x il discorso di quando si è vecchi, ma anche se hai dei bambini piccoli: non la possono aprire e quindi non ci possono infilare cose strane senza che te ne accorgi.
In più hai la possibilità di infilarci all'ultimo minuto, mentre sta già andando, cose che ti sono rimaste fuori senza rischiare di allagare casa... :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

quoto.

io, però, l'ho presa a carico frontale perchè non ho tanto spazio e volevo l'asciugatrice. così, ho fatto la colonna lavaggio ;)

dipende da cosa vuoi, dallo spazio che hai, e da cosa pensi che ti servirà in futuro.

mi interessa....perchè io ero partita con quella dall'alto......ma ho visto che c'è meno scelta.......e di soltio son stretet e lunghe,..............

quindi ora sono sulla frontale..........ma sono ancora dubbiosa........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

io le ho avute entrambe e adesso che devo comprarla nuova la sceglierò frontale (anche io vorrei fare la colonna lavaggio con l'asciugatrice) boh... con la carica dall'alto non mi sto trovando molto bene, sarà che la mia non si apre benissimo e spesso si incastra il meccanismo apri cestello

poichè il prezzo era buono ho preso una carica frontale, inoltre soprà fra mille anni ci andrà un bell'armadietto per tutti i det.... ma a casa dei miei abbiamo sempre avuto al acarica dall'alto e mi trovavo decisamente meglio.... sarà che sono alta e quindi facevo meno fatica, sara che l'idea del pozzo senza fondo mi affascina... ma se potessi tornerei alla carica dall'alto!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: lavatrice carica frontale o dall'alto

ta ha scritto:devo prendere la lavatrice, ma il dubbio è carica dall'alto o frontale? la mamma ce l'ha dall'alto e la consiglia vivamente (quando poi sei vecchia e hai mal di schiena ringrazierai il non doverti chinare tanto), la suocera ce l'ha frontale e indovinate cosa consiglia?

ci sono un sacco di hread sull'argomento, ad ogni modo è una scelta prettamente legata allospazio e uso personale, quindi il fatto che x me vabene una carica frontale, profonda 45 cm xchè devo farcela stare nel disimpegno/lavatoio a te non ti cambia molto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine