lato sx

lato sx

Anna, il bordo non si vede piu' avendo l'accortezza di fare poi una smaltatura sul fianco della scala... In quel modo l'effetto "muro in pietra" e' salvo al 100%: sembrera' un muro fatto di pietra che e' stato "ristrutturato" scegliendo di smaltarlo "liscio" a fianco della scalaAnna73 ha scritto:Io mi astengoma per un motivo valido: la prima proposta ti è stata consigliata dicendo che altrimenti si vede il bordo dei mattoncini e così sembrano delle piastrelle.
Se aggiungi i mattoncini non risolvi un tubo: il bordo dei mattoncini si vede lo stesso e sembreranno comunque delle piastrelle!![]()
In questo caso, se poprio devo votare, preferisco la soluzione 2ma se a te non piace
Hai ragione non ci avevo pensatolizzy_1978 ha scritto:Anna, il bordo non si vede piu' avendo l'accortezza di fare poi una smaltatura sul fianco della scala... In quel modo l'effetto "muro in pietra" e' salvo al 100%: sembrera' un muro fatto di pietra che e' stato "ristrutturato" scegliendo di smaltarlo "liscio" a fianco della scala![]()
Se invece ricopri solo fino ad un certo punto sei fregata: il fianchetto ti si vede e ti si vede che le pietruzze sono appiccicate su di un muro normale: BLEAHHH
il disegno iniziale era fatto così ma poi......piccolissima ha scritto:anche io ho votato 1
ma insisto col dire che nella prima foto toglierei tutti i mattoncini laterali alla panca, lascniandoli solo sull aparete di fondo