ora il dilemma!
1) divano sotto finestra e parete attrezzata di fronte;
2) porta TV ad angolo sotto finestra e divano di fronte;
3) altre vostre idee...

inutile dirvi che sono nel panicooooooo

grazie mille a tutti!!!
Moderatore: Steve1973
ops..panzetta ha scritto:come ti capisco....ed invece (la butto lì senza aver doato un'occhiata troppo precisa alle misure)...mettere sulla pareta lunga di fronte la cucina la parete atrezzata con tv e difronte il divano?creare cioè una sorta di separazione con il divano..adesso fanno dei divani appostitamente studiati per andare in mezzo alle stanza non solo da "sottomuro"... l'ho buttata lì...
e nella mia casetta tu come faresti invece (topic ho bisogno d'aiutooo)
ciao e grazie
scusa la mia ignoranza..ma come fai ad avere il riflesso della finestra sulla tv se la finestra gli da alle spalle?lunaspina ha scritto:Personalmente, la finestra dietro la tv te la sconsiglio: a casa dei miei è circa in quella posizione, ma un po' di fianco, e altro che riflessi! Ogni volta che guardiamo la tv dobbiamo minimo tirare la tenda![]()
Io preferisco la 1.
La finestra non è esattamente dietro... La posizione della tv è un po' difficile da spiegare... diciamo che la tv è nell'angolo, ma non parallela ai lati... insomma, è come se le pareti (di cui una con la finestra) fossero i due lati di un triangolo rettangolo e la tv fosse l'ipotenusa...alpha79 ha scritto:scusa la mia ignoranza..ma come fai ad avere il riflesso della finestra sulla tv se la finestra gli da alle spalle?![]()
forse sono rinco io..ma nn ho proprio capito..
Torna a “Zona giorno e progettazione”