Ho una cucina piuttosto difficile da arredare (finestroni e porte finestre che rompono le scatole

Moderatore: Steve1973
Ma è una snaidero smeraldo? E' proprio il modello per cui mi hanno fatto il progetto, solo in ciliegio oxford. Che piano hai messo? quarzo? a me hanno mostrato uno bellissimo sul panna con qualche pezzetto di vetro beige sparsi nella miscela (non una cosa carica come si vede su certi piani moderni in okite), ma ero indecisa su che colore usare per il lavello (anch'io lo prenderò in fragranite)Allego in firma le foto della mia cucina, così magari ti fai un'idea del risultato finale.
Beh, che dire, ottima scelta elanor!elanor ha scritto:Ma è una snaidero smeraldo? E' proprio il modello per cui mi hanno fatto il progetto, solo in ciliegio oxford. Che piano hai messo? quarzo? a me hanno mostrato uno bellissimo sul panna con qualche pezzetto di vetro beige sparsi nella miscela (non una cosa carica come si vede su certi piani moderni in okite), ma ero indecisa su che colore usare per il lavello (anch'io lo prenderò in fragranite)Allego in firma le foto della mia cucina, così magari ti fai un'idea del risultato finale.