La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che tempo fà da voi?

#1
Ragazzi che tempo strano qui in Puglia.
Ieri siamo stati tutto il giorno in campagna erano 25gradi eravamo a manica corta, stamattina fà un freddo della madonna alle 6.30 mi sono svegliata il termometro segnava 8gradi, quando sono uscita per andare a lavoro e ora il termometro segna 12gradi.
Stamattina ho dovuto tirar fuori tutta la roba invernale ci voleva il maglioncino in lana.
Che strano tempo in quest'ultimi anni, chissà come mai?

#2
raffa...stamattina da me c'erano...3° e la brina nei campi..... adesso ce ne sono 9°, il sole e il vento!!!!
i maglioni sono nell'armadio da quasi un mese e il pensiero che le temperature scenderanno ancora mi fa pensare alal bolletta del gas!!!! e dire che a me l'inverno piace!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
mamma mia Ela stamattina mi sono spaventata, un vento mi sono alzata alle 6.30 di corsa per ritirare la roba stesa al balcone.
E' impressionante mai successo una cosa simile

#4
A Perugia, ieri ha piovuto tutto il giorno ed ha fatto abbastanza freddo.
Oggi c'è il sole e il cielo è azzurrissimo, ma la temperatura si è abbassata parecchio rispetto a qualche giorno fa.
Comunque non mi dispiace: i viali sono tutti pieni di foglie gialle e rosse che svolazzano a terra, gli alberi non sono ancora del tutto spogli, e al buio l'asfalto bagnato crea strani riflessi di luci arancio.
A me piace: non sono una di quelle che vorrebbero il caldo tutto l'anno, e ogni stagione mi dà suggestioni ed emozioni diverse.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
Immagine
Qui a Bologna c'è uno splendido sole, ma è discretamente freddo
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
Qui da noi sino a ieri pomeriggio si stava benissimo con le maniche corte
poi all'improvviso è arrivato il maestrale ,che tra l'altro qui c'è 360 giorni l'anno,e mi son venuti i brividi.Infatti stamattina ho messo la maglia con le maniche lunghe ,ma tutto sommato non mi lamento sarei potuta andare al mare sino a pochi giorni fa se non avessi da pulire casa :wink: