effettiva applicazione sconto publicizzato

Ciao !! ho bisogno di voi...!!!
Rapidamente..... Ho acquistato una cucina tramite un "CONTRATTO APERTO" entro due anni potevo modificare qualsiasi cosa... ovviamente fino all'ordine....
Definiamo tutto e al momento di chiudere il contratto chiedo che mi venga segnato nel corpo del contratto il 40% di sconto che dicono di avermi applicato.... Fanno un pubblicità in tv..... Risultato non me lo vogliono scrivere ..... :?: Secondo voi come mai??? Forse perchè non me lo hanno fatto?? :shock: OVVIO !
Anche perchè una Zecchinon m. 1,40 x 2,70 x 2,10 Euro 8.100,00 (già scontata! del 40%!)
Mi sono inpuntata ..... sono andata all'Unione Consumatori che hanno scritto al mio tanto amato mobiliere.... che pero' passata una settimana non si è ancora degnato di rispondere...
sono obbligati secondo a voi a rispondere all'unione consumatori o possono non farlo?
vivi

personalmente non ho mai voto un 'contratto aperto' ... e quindi non vorrei dire sciocchezze, visto che mi sembra che il tuo problema coinvolga una discreta quantita' di soldi. Puo' darsi che gli esperti siano in grado di darti info maggiori ..