E' imbarazzante fare dei post con queste richieste assurde...ma solo voi potreste darmi una mano....SORRY
Moderatore: Steve1973
SIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! E' molto molto simile, la mia è un pochino più alta, ma ha l'imbottitura marrone e i braccioli color acero. Grazie mille, ma non riuscivo proprio a farla comparire la foto!lot ha scritto:Lilù, è forse questa..??
il color bianco sporco suona proprio malelilù ha scritto:Dimenticavo di dire che vorrei abbinarla ad un divano color bianco sporco di cotone grezzo però vorrei qualcosa che stacchi un pochino. Le pareti saranno color crema/giallino, mentre per le tende è ancora troppo troppo troppo troppo presto....sigh....![]()
P.S. ricordatevi che io sono quella del country ma non troppo....![]()
LOT! Ma chissssssssssssei?!?!lilù ha scritto:SIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! E' molto molto simile, la mia è un pochino più alta, ma ha l'imbottitura marrone e i braccioli color acero. Grazie mille, ma non riuscivo proprio a farla comparire la foto!lot ha scritto:Lilù, è forse questa..??
Che ne dite? Sapete qual è il suo nome? E come la rifodereste?![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”