Qualcuno di voi mi sa indicare siti dove si possano vedere carte da parati moderne e stilizzate come questa?

Moderatore: Steve1973
agape ha scritto:prova qui,ce ne sono di carine .... quella della foto pero' non mi sembra)http://www.cartadaparatideglianni70.com/
a me sembra un disegno di tord boontje per Moroso..lalu ha scritto:Non sapendo dove collocare questo topic mi metto qui![]()
Qualcuno di voi mi sa indicare siti dove si possano vedere carte da parati moderne e stilizzate come questa?Se magari quelcuno mi sa addirittura dire di chi è proprio quella della foto ne sarei grata, so solo che la foto è di un'ambientazione di Antonio Lupi.
di che dimensioni dovrebbe essere per capirci?blumarea ha scritto:ciao sto cercando anche io qualcosa di carino per la parete in cartongesso che ho dietro la testata del letto, non fate i maliziosi...ma si segnano le dstuccature...per cui vorremmo mettero una bella carta da parati.
Quelle degli anni 70 le ho gia viste, ma io sto cercando nello specifico qualcosa di meno appariscente, oppure una gigantografia di un quadro famoso. nessuno ha visto in giro niente del genere? Noi amiamo moltissimo i lighthouse o klimt
guarda cosa ho trovato per te!!!blumarea ha scritto:almeno 2mt per 1,50