Scusate l'argomento un po' così di sabato mattina....
Moderatore: Steve1973
non parlavo di scelte, parlavo dello "stare bene" con se stesse, anch'io per certe scelte tornerei subito indietro, ma è inutile piangere sul latte versato, diciamo che se sono felice adesso magari è anche "grazie" a certe scelte che ora giudico sbagliate..pero' chissà!cla&cla ha scritto:neppure io tornerei indietro, magari per certe scelte sì (ne parlavo giusto prima), ma assolutamente non come "tranquillità personale". e poi scelte o non scelte, me la sono cavata brne ugualmente, direiinsimma, sbagliando si impara.
Quoto. E aggiungo di essere soddisfatta anche per essere diventata + comprensiva e tollerante verso i miei, di difettipaolaas ha scritto:Tornare indietro no, rimpianti nemmeno. [...] La cosa di cui sono più soddisfatta è il fatto di essere riuscita a smussare certi angoli del mio carattere ed essere più comprensiva verso i difetti degli altri.
No che non vale, sei una bambina!!!!!!!savi77 ha scritto:io non ritornerei indietro anche perchè fisicamente stò bene con me stessa e non mi sembra di essere cambiata poi molto e poi le scelte che ho fatto,gli errori anche,mi hanno portata a capire cose che 10 anni fà non consideravo proprio.Ho scoperto false amicizie e trovate altre molto più vere .Gli angoli del mio carattere non gli ho smussati più di tanto anzi per certi versi gli ho rafforzati ,io mi piacio così ed è difficilissimo cambiare!
io 30 gli compio fra 3 mesi vale lo stesso?
paolaas ha scritto:No che non vale, sei una bambina!!!!!!!savi77 ha scritto:io 30 gli compio fra 3 mesi vale lo stesso?![]()