
(riprenderebbe il divano che sarà in stoffa rosso vivo, la cucina è bianca laccata lucida, con profili alluminio e del rovere moro.
Ditemi voi.
si è vero, ma calcola che il rosso sarebbe solo sulla parete della cucina a muro, quindi si vedrebbe in parte, so che è difficile da immaginare. dici che cmq stanca? si abbinerebbe col divano e col vetro del tavoloanabellita ha scritto:anch'io sono dell'idea che le scelte coraggiose ed osate debbano farsi sugli elementi più facilmente cambiabili in futuro. il rosso non solo stancherà con il tempo, ma condiziona anche di più il resto dell'arredamento. se un giorno vorrai cambiare mobili, tende, cuscini, tappeti... ti troverai più limitata nelle scelte. invece, pareti corda con divano rosso e tende che fanno una gran figura ti fa sempre l'effetto osato e sfacciato della parete rossa, ma ti da più flessibilità in futuro.
e se un giorno, per una fatidica ragione, devi cambiare il divano? o devi cambiare il tavolo? o se semplicemente ti viene voglia di sbizzarrirti con oggettini, cuscini od altro?nasin ha scritto:si è vero, ma calcola che il rosso sarebbe solo sulla parete della cucina a muro, quindi si vedrebbe in parte, so che è difficile da immaginare. dici che cmq stanca? si abbinerebbe col divano e col vetro del tavoloanabellita ha scritto:anch'io sono dell'idea che le scelte coraggiose ed osate debbano farsi sugli elementi più facilmente cambiabili in futuro. il rosso non solo stancherà con il tempo, ma condiziona anche di più il resto dell'arredamento. se un giorno vorrai cambiare mobili, tende, cuscini, tappeti... ti troverai più limitata nelle scelte. invece, pareti corda con divano rosso e tende che fanno una gran figura ti fa sempre l'effetto osato e sfacciato della parete rossa, ma ti da più flessibilità in futuro.
La cucina è laccata bianca lucida, ha lo schienale in inox x la maggior parte e in rovere moro.anabellita ha scritto:ah! non sapevo che la cucina fosse bianca!
ma, hai fatto lo schienale come il top o messo delle piastrelle? di che colore?
comunque, rimango dell'idea che è più facile cambiare tende, comprare un tappeto e rivestire il divano che ri-dipingere una parete
forse puoi mettere degli accessori ficosi in cucina per dare colore (tipo robotino kitchen aid o magimix, strofinacci divertenti, tagliere di vetro con disegni fighi....)
scusami ma non ho ben capito cosa vuoi direanabellita ha scritto:e quindi avresti, sulla stessa parete: porta+mostra, paretina rossa, mobili bianchi e schienale acciaio? forse con la parte di parete che rimane sopra i pensili rossa pure quella?
no... decisamente non la farei rosso allora... o si osa e si fa veramente una parete rossa, oppure, si lascia stare...