devo spostare la postazione picci' dall'altro lato della stanza rispetto alla presa telefonica
prolunga presa telefonica come si nasconde?
#1devo spostare la postazione picci' dall'altro lato della stanza rispetto alla presa telefonica
Moderatore: Steve1973
Ciao Lalli.., però poi dovresti fare una piccola traccia da presa a battiscopa, per eliminare la vista del cavo, o no..?prova ha scritto:Perchè invece non opti per il battiscopa passafilo?
so che alcuni fanno passare i cavi del telefono assieme a quelli della luce...anche se illegale (non so perchè ma così mi hanno detto)Lalli04 ha scritto:![]()
![]()
devo spostare la postazione picci' dall'altro lato della stanza rispetto alla presa telefonica![]()
..si trovano quegli scatolotti per nascondere il filo sopra il battiscopa? e' complicato montarli? uffa..su 'ste cose sono imbranatissima
![]()
basta che tu tolga lo scatolino (scusate il termine tecnicoLalli04 ha scritto:mmh...grazie delle risposte...ma io non devo ne ritinteggiare ne'cambiare il battiscopa esistente...![]()
pensavo ci fossero dei passacavi esterni tipo canaline non tanto orribili a vedersi..i fili elettrici stanno nel muro, nessuna interferenza..viene una pecionata? passo al wi fi
![]()
![]()
Le canaline sono orrende, dai! Evita se puoi!Lalli04 ha scritto:mmh...grazie delle risposte...ma io non devo ne ritinteggiare ne'cambiare il battiscopa esistente...![]()
pensavo ci fossero dei passacavi esterni tipo canaline non tanto orribili a vedersi..i fili elettrici stanno nel muro, nessuna interferenza..viene una pecionata? passo al wi fi
![]()
![]()
Beh dritta interessantenonultimo ha scritto:basta che tu tolga lo scatolino (scusate il termine tecnicoLalli04 ha scritto:mmh...grazie delle risposte...ma io non devo ne ritinteggiare ne'cambiare il battiscopa esistente...![]()
![]()
![]()
) della presa di corrente ed all'interno delle canalette delle luce fai passare il filo del telefono) così avevano consigliato a casa (dicendomi però che era illegale) anche se poi comunque non è stato fatto
lizzy_1978 ha scritto:Le canaline sono orrende, dai! Evita se puoi!Lalli04 ha scritto:mmh...grazie delle risposte...ma io non devo ne ritinteggiare ne'cambiare il battiscopa esistente...![]()
![]()
![]()
Ma perche' non ti piacciono i battiscopa-passafilo proposti da prova? A me sembrano un'ideona!!
O ancora meglio passa al senza fili... !!!
l'impianto elettrico e' nuovo e a norma e non lo toccherei...dunque meglio il filo della canalinaanabellita ha scritto:in effetti, facendo così devi sapere che il tuo impianto non sarà più a norma. devono passare telefono, dati, tv ed elettricità ognuno dalla canalina propria
le canaline per passare all'esterno esistono, ma sono brutte da morire, e si vedono di più di un semplice cavetto a parete appiccicato al battiscopa. magari poi lo dipingi sopre dello stesso colore del muro e così si mimetizza di più