Ehm ehmmmm ebbene.. ho il tuo stesso "problema"!!
solo che il mio pupo nascerà a gennaio!! Evvivaaaaaaaaa!!!
bè la stanza del mio pupo è un casino indescrivibile, nel senso che per ora è il ripostiglio autorizzato della casa e ci stiamo spostando un muro.
Io pensavo di mettere come lampadario o appiques in genere delle cosine colorate di Slamp, costano poco e visto che la stanza di un bimbo è in continua trasformazione non ritengo, nè ho i soldi per fare chissà quali spese importanti e durature.
Il lettino forse ce lo regalano. dopo aver fatto le tracce elettrriche io credo che lasceremo un paio di pareti bianche e il resto potrei farlo color arancio chiaro. nno credo di aver voglia di fare disegni particolari, stencil, pitture.Per ora la vorrei sobria, diciamo che sarà il bimbo a decidere cosa disegnare, la camera è sua e potrei appendere alle pareti grandi fogli per farlo disegnareo quel che vuole quando sarà in grado di farlo. Si , scefglierò qualche cosa di azurro rilassante e qualcosa di arancio.
Le tende. Non ci ho ancora pensato, un colore chiaro che magari riprenda l'arancio con dei disegnini. che tutto sia solare e allegro senza però essere pesante come addobbi.
La ritengo una camera in crescita con lui e a sua disposizione, nei limiti ovviamente di cosa mi sfascerà.. quindi niente lampade in vetro. Le Slamp misembrano carine, colorate, adatte e costano il giusto. Hanno serie anche con pupazzi per bambini. Guarda il loro sito, ci sono anche i prezzi.