impossibile nelle piccole città...figuriamoci adesso che abito in una frazione di un paese 

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

perbaccolina..mi sarei aspettata un coro di "io si".
per me invece che ho un marito che odia i super, un figlio che ci va proprio se lo ammazzo, con 4 o 5 persone per cui cucinare, i nonni da accudire ecc.., la bima da accompagnare ai vari sport e il lavoro, la spesa su internet a volte è una cosa superba
per me invece che ho un marito che odia i super, un figlio che ci va proprio se lo ammazzo, con 4 o 5 persone per cui cucinare, i nonni da accudire ecc.., la bima da accompagnare ai vari sport e il lavoro, la spesa su internet a volte è una cosa superba

Dimmi, dimmi. Come funziona? Non sapete il gusto che mi da riuscire a spendere soldi pure stando in ufficio sperduta nella campagna.niumax ha scritto:perbaccolina..mi sarei aspettata un coro di "io si".
[quote="COSTA
Dimmi, dimmi. Come funziona? Non sapete il gusto che mi da riuscire a spendere soldi pure stando in ufficio sperduta nella campagna.
bè i modi sono tanti.. io la facciosul sito esselunga ( prima ti devi registrare e verificare se consegnano nella tua zona, faccio la mia spesa, pago e..me la portano a casa all'orario e nel giorno stabilito
Dimmi, dimmi. Come funziona? Non sapete il gusto che mi da riuscire a spendere soldi pure stando in ufficio sperduta nella campagna.
bè i modi sono tanti.. io la facciosul sito esselunga ( prima ti devi registrare e verificare se consegnano nella tua zona, faccio la mia spesa, pago e..me la portano a casa all'orario e nel giorno stabilito

Io la faccio quando devo fare la spesa molto grossa (tipo rientro dalle vacanze o quando ho sto per finire le scorte di base), o quando non ho voglia di portarmi i due bambini al supermercato (di solito vado io o mio marito da solo, al massimo con uno dei due se non riusciamo altrimenti), col rischio di dimenticarmi quello che devo comprare e di avere un sacco di roba inutile in più.
Re: spesa
#13No, però negli ultimi due mesi l'ho fatta con il marito (con = insieme a) in modo da renderlo autonomo: adesso la faccio con il marito (con = tramite) nel senso che il fine settimana va lui a farla.niumax ha scritto:sono curiosa...quanti di voi fanno la spesa con internet?
- Aspettando Godot -
#14Io la faccio, soprattutto quando devo fare scorta di roba "pesante" tipo acqua, detersivi, ecc.. visto che per ora non ho l'ascensore, è un servizio che mi salva la schienaniumax ha scritto:sono curiosa...quanti di voi fanno la spesa con internet?

Per le cose fresche e la spesa "leggera" pero' preferisco andare al super, online non sempre trovi le cose che cerchi e per carne-frutta-verdura non puoi controllare la qualità di quello che prendi e devi andare a fiducia..
Ultimamente pero' ho scoperto una via di mezzo ultra-comoda...
vado al super, faccio la mia bella spesa girandomi tutte le corsie e scegliendo tutto personalmente, e alla fine alla cassa mettono tutto in comode confezioni predisposte che poi mi verranno portate a casa all'orario concordato da un loro incaricato.. cavoli, e' troooppo comodo!! tutto divertimento e nessuna fatica

#15no comment!!!freejack74 ha scritto:naaaa e poi mi perdo tutto il divertimento del supermercato![]()
tipo domenica scorsa...
ma ti pare che mando free e un nostro amico a fare la spesa insieme e sti due si mettono a fare i gay nel supermercato.......con tanto di zucchine in mano e doppi sensi??!!!
ma io sto con uno normale!!??

p.s.: spesa on-line????naaaaaaaaaaaaaaaaaa mi diverto troppo con free bambino che fa danni nel super!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)