Ho pensato di rimandare, però, la scelta degli elettrodomestici al momento in cui la mia casa starà per essere finita.
Ho pensato bene?

Siccome ce ne vuole un pò, magari usciranno cose nuove, poi avrò più tempo per pensarci, bhò, voi che ne dite?
Moderatore: Steve1973
In un topic di qualche tempo fa, "Maestro" aveva denigrato i colloqui con venditori provenienti dalla grande distribuzione. Anche questo mi sembra un esempio eccezionale!nicola76 ha scritto:Ti dico come mi comporto io. Delle volte incontro clienti che voglio per es un frigo free o un americano che non costi molto, per cui gli dico di andare da unieuro a comprarlo loro, questo mi capita anche con lavastoviglio, forni e quant'altro, oppure mi capita che della cucina vecchia non vogliono rinunciare alla lavastoviglie di cui sono ancora innamorati.
a me basta sapere il nome dell'elettrodemestico e le caratteristiche tecniche, per mandarei disegni alla casa produttrice della cucina.
Se altri non lo fanno è per mera questione di denaro.
Ma se tu fai il primo passo certo non possono rifiutarsi di venderti la cucina, ti pare?
Purtoppo, penso proprio di sì; quanti però lo faranno con piena consapevolezza o avventurandosi fornendo perodotti a loro sconosciuti!Ma se tu fai il primo passo certo non possono rifiutarsi di venderti la cucina, ti pare?
scusate se mi intrometto.....ma allora e' vero!!!! e' vero che le pastiglie rovinano i bicchieri????nicola76 ha scritto:e non mi ricordo + perchè queste pastiglie rovinano i bicchieri?