entrambi vestivano GIORGIO ARMANI...

*Mà ha scritto:Indiscutibilmente belli gli sposi...
Ma.... la Lopez e La Spice girl...![]()
Signore, bianco e nero totale sono assolutamente da evitare ai matrimoni.
Potete permettervi qualunque vestito, possibile che non ci fosse nulla diverso dal nero e dal bianco?
virtual ha scritto:c'ero anch'io.![]()
![]()
Benchè lo sembri, non è stata una bella festa, rovinata dal catering in quanto hanno assunto all'ultimo minuto 4 camerieri: io, bertok, steve e canarino. E' successo di tutto. Tok si è gettato sulla torta perchè voleva trasformarla in un loft, steve pensava di essere lo sposo e lo hanno dovuto portare via a forza mentre mostrava alla sposa le sue foto in costume, canarino al momento del sì è uscito da sotto il vestito della sposa urlando "altro che gialloblu...soc.mel" ed io non so come sono finito al posto del celebrante. Senza contare che enzis aveva modificato la lista nozze con gli oggetti dei topics enzis news. Insomma, più che un matrimonio, sembrava di stare negli off topics del forum.
ecco perchè stamattina sono uscito di casa per venire in ufficio e c'erano i marines che stavano cercando uno vestito da celebrante di matrimoni.prova ha scritto:...virtual.....non ti hanno informato delle multe?!??!?! attento che ti arriva a casa la parcella!!!![]()
![]()
Gli sposi sono andati, le penali restano. Gli avvocati americani dei coniugi Cruise hanno terrorizzato chiunque, dal fiorista all’addetta ai bagni del castello, perquisiti e costretti al silenzio con contratti diabolici che minacciano sanzioni economiche rovinose. Il pizzaiolo di Bracciano, che ha preparato teglie di margherita con mozzarella di bufala su ordine di Tom, non può nemmeno parlare degli ingredienti. Altrimenti fanno 500.000 euro di multa.

Anch'io vestivo Giorgio Armani ma non ho suscitato tutto questo bailammeprova ha scritto:ho letto che non avete ancora visto le foto del matrimonio dei due piccioncini....eccovi accontentate
entrambi vestivano GIORGIO ARMANI...