La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fisso o cellulare?

Fisso (Nessun voto)
Cellulare
Voti totali: 7 (39%)
Fisso e cellulare
Voti totali: 11 (61%)
Voti totali: 18

#2
fisso per internet alice flat
mentre cellulare wind tariffa wind 10, per moroso, papà,ecc...
:wink:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#3
Solo cellulari.
Però non usiamo internet e siamo tutto il giorno in negozio e telefoniamo da lì.....

#5
Io per ora ho anche il fisso ma pagare 30 € di canone a bimestre cioe' 180 € all' anno mi scoccia non poco, per poi spendere circa 10 euro di chiamate! Assurdo! Alla fine spendi piu' di canone che ti telefonate! :evil:

#6
nicola, ma che vuoi fare??
anche a me scoccia questo fatto, ma una connessione con il cell, sarebbe dispendiosa e cade sempre la linea! e gli altri operatori nn funzionano molto bene nella mia zona :roll:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#7
Nicola ha scritto:Io per ora ho anche il fisso ma pagare 30 € di canone a bimestre cioe' 180 € all' anno mi scoccia non poco, per poi spendere circa 10 euro di chiamate! Assurdo! Alla fine spendi piu' di canone che ti telefonate! :evil:
Anche io sono nella tua stessa situazione....abbiamo messo il tel fisso per attivare la linea e poter usare internet ma soprattutto per l'impianto di allarme che in caso di scasso suona e manda in automatico la telefonata ai nostri cell....ma la convenienza non c'è di sicuro :?

#8
io lo ovlevo il fisso...
ma la telecom mi ha fatto un sacco di storie sul fatto che abbiamo posizionato male il pozzetto esterno dove dovrebbe arrivare la linea (e pure noi gli avevamo chiesto consulenza prima di fare i lavori, ma non si sono fatti vivi)...
per cui alla fine abbiamo rinunciato, oppure dovevamo sfasciare l'esterno appena fatto :evil:

teniamo un cellulare apposito per casa, sempre acceso e con una tariffa conveniente... il pc (di conseguenza internet) per ora non l'abbiamo e non abbiamo intenzione di metterlo a breve :wink:
Immagine

#9
Fisso e 1-cel vodafone io...e 1 cel wind+ 1 cel tim maritino!!!!Anche se x l'ADSL uso una linea che nn è con il telef...cioè puoi attivarla anke se nn hai il telef in casa, basta che nella tua zona ci siano linee telefoniche!
Cmq...fisso appena possibile lo togliamo...giorni fà mi ha chiamato FASWEB dicendomi che potevo toglierlo e fare tutto con loro...ci penserò xkè risparmierei un 30 euro ogni due mese il che nn è poco!
Sicuramente cambiero' quando andro' a csetta nuova!
Immagine

#10
per me è obbligatorio il telefono fisso, perchè oltre al fatto di internet (al lavoro ho troppe restrizioni di siti_ posta personale, album eccecc), a casa mia il cell non prende (saranno i muri spessi, sarà l'angolazione....) quindi non ho avuto motla scelta.

ma se ti può consolare ieri ho fatto togliere il fisso nientepopodimenoche... a mia nonna!!! ho fatto un contratto vodafone casa, con la portabilità del numero fisso... 9€ al mese fisse con chiamate illimitate a fissi e vodafone (15cent alla risposta), noi in famiglia abbiamo tutti vodafone.. mia nonna è soddisfattissima, così può telef a mia mamma quando vuole e sua cognata quando le telefona non sa che spenderà dipppiù... e quando glielo dirà...telefonerà meno :twisted: :twisted: :twisted: (diabbolica la nonnina!!!!) :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
Che importanza ha cosa abbiamo noi?? o è un indagine di mercato?? :?:

L'importante è sapere cosa occorre a te... Vuoi navigare?
Ho giuso una barchetta a remi qui in cortile! :wink:

#13
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto:Ho giuso una barchetta a remi qui in cortile! :wink:
non in terrazza??? :lol: :lol: :lol: :lol:
no no, almeno quella! :wink: :lol: :lol:

#14
cellulare... ma perche' nn lo paghiamo.... :roll:
e quindi non si e' posto il problema di una scelta...

cmq probabilmente anche se lo pagassimo sceglieremmo solo il cellulare!
SSSil

#15
entrambi le cose. fisso a casa (fastweb) vodafone io e tim il maritino.

per noi era fondamentale, visto che chiamamo e ci chiamano tantissimo dall'estero e se no sarebbe una fortuna! :roll: