VIRTUAL sei proprio Simpatico!!!!!

non è da tanto che frequento il forum e devo dire che mi ci sto affezionando, grazie perchè mi salvate da me stessa!!!!!!
Moderatore: Steve1973
mmmm... tra un po' devo andare, provo a fare un lavoretto e vado a prendere una dose di pioggiaprova ha scritto:rananera total white?!?!?!? tra un po' mi sa che la senti!!!!!!!
ancora no, dovrebbe iniziare alle 20.01, quando entrerò in campo a giochicchiare e la nuvola di fantozzi mi colpirà irrimediabilmente.prova ha scritto: piove nella mia amata liguria?!?!?!
ela78 ha scritto:con una punta d'invidia ti chiedo.... tu sei fra quei pochissimi fortunati che può ancora fumare in ufficio???
quindi farsi una "vera pausa" non al freddo, in piedi, in una stanza più vicina ad una camera a gas che a un locale relax????
inviddiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
prova ha scritto:ela78 ha scritto:con una punta d'invidia ti chiedo.... tu sei fra quei pochissimi fortunati che può ancora fumare in ufficio???
quindi farsi una "vera pausa" non al freddo, in piedi, in una stanza più vicina ad una camera a gas che a un locale relax????
hemmmm, si.....al caldo con il pc davanti e voi come compagnia!!! una meravigli!!!!!
mi fai sentire in colpa!!!!!!ela78 ha scritto:prova ha scritto:ela78 ha scritto:con una punta d'invidia ti chiedo.... tu sei fra quei pochissimi fortunati che può ancora fumare in ufficio???
hemmmm, si.....al caldo con il pc davanti e voi come compagnia!!! una meravigli!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()