Come vi siete trovati? Grazie

Moderatore: Steve1973
A prescindere da quello che compri devi sempre verificare i feedback del venditore e magari chiedere informazioni a qualcuno che ha acquistato da lui.Giada84 ha scritto:Ragazzi, ho bisogno di sapere se avete mai acquistato qualcosa su e-bay, roba tipo lcd o tv al plasma...cose del genere...che costano un bel po'![]()
Come vi siete trovati? Grazie
no no no e no.Se compri oggetti costosi paga SEMPRE con bonifico o paypal:
Anna73 ha scritto:Ebbravo Steve![]()
Dopo la tua indicazione sul tavolo (arrivato in 10 giorni dalla data del bonifico) mi sono lanciata anch'io e ho comprato anche l'aspirapolvere (365 Euro) e i miscelatori per i lavandini (212 Euro)
![]()
Transazioni ottime e merce perfetta (oltre ad un notevolissimo risparmio)
Anche il mio prossimo acquisto saranno gli accessori per il bagno visto che oggi in negozio ho chiesto un preventivo: 516 Euroraffa79 ha scritto: Poi comprerò gli accessori per il bagno.
anna che aspirrapolvere hai preso? stò dando anch'io un occhiata
Anna73 ha scritto:Anche il mio prossimo acquisto saranno gli accessori per il bagno visto che oggi in negozio ho chiesto un preventivo: 516 Euroraffa79 ha scritto: Poi comprerò gli accessori per il bagno.
anna che aspirrapolvere hai preso? stò dando anch'io un occhiata![]()
![]()
![]()
L'aspirapolvere è questo (scusa mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere il prezzo, erano 385 Euro)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
Anche tu con questo coso???Anna73 ha scritto:Anche il mio prossimo acquisto saranno gli accessori per il bagno visto che oggi in negozio ho chiesto un preventivo: 516 Euroraffa79 ha scritto: Poi comprerò gli accessori per il bagno.
anna che aspirrapolvere hai preso? stò dando anch'io un occhiata![]()
![]()
![]()
L'aspirapolvere è questo (scusa mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere il prezzo, erano 385 Euro)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
Ehm...... è ancora imballato nello scatoloneraffa79 ha scritto:come ti trovi?