colore camera da letto

Salve a tutti, sono nuova del forum..
avrei bisogno di chiedervi un consiglio: devo acquistare la camera da letto, oggi ho visto un armadio panna, il trittico in legno massello scuro e il letto in ferro battuto..
il marito è un pò indeciso sul colore armadio/trittico, ma a me piace tantissimo.
Voi cosa ne pensate?
Grazie grazie grazie, aspetto vostri consigli
:D
La natura non fa niente di inutile
Aristotele, IV a.C

io ho l'armadio panna e il gruppo letto in noce scuro, le camere "complete", tutte di un colore, non mi piacciono, le trovo un po' pesanti. l'importante secondo me è che il tutto leghi bene insieme. e poi deve piacere a te :D

:)

che bello

:)

grazie del consiglio. Il letto in ferro battuto come ce lo vedi?
La natura non fa niente di inutile
Aristotele, IV a.C

il letto ce lo vedo benissimo, due mie amiche hanno una camera simile e l'effetto è molto gradevole. essendo l'armadio chiaro di solito si camuffa col muro, (se l'intonaco è bianco ovvio) e quindi il letto e il comò la fanno da padrone. qui sul forum è vero impera il moderno, ma ci sono anche delle soluzioni alternative al "classico" pesante come una camera da letto tutta in noce intagliato, ad esempio.

poi tieni presente che i gusti dono molto personali, e che non ci si può far influenzare dalle mode correnti o da opinioni altrui, perchè alla fine in casa ci stai tu, e la tua casa deve piacere a te prima di tutto. perciò stai tranquilla e scegli quello che più ti piace. :D