ho calcolato: 12 zoccolo+72 basi+4 spess. top+56 altezza schienale fino pensili= 144 da qui inizia il micro. che fino a metà arriva a 162.

messo così regolare:

Moderatore: Steve1973
nasin ha scritto:ragazzi, col forno e il micro messi così, dite che ci arrivo? io penso di si, dipende dalla ns altezza, ma ho notato che tanti mettono il forno sfasato, cioè un pò + basso, io non posso xchè ho i pensili diversi. dovrebbe arrivare a 162m a centro microonde, col capoccione davanti.
ho calcolato: 12 zoccolo+72 basi+4 spess. top+56 altezza schienale fino pensili= 144 da qui inizia il micro. che fino a metà arriva a 162.
messo così regolare:
quoto!Penny01 ha scritto:Forse con una cucina di dimensioni così contenute avrei preferito un unico forno combinato con microonde.
Penny
si però scusa, forse dipende dall'altezza delle persone, io sono 1 e 70 (quasi), non credo di avere problemi, o si??Penny01 ha scritto:Nasin, ma è il mobiliere che ti ha consigliato di farlo così?
Come già ti hanno detto, diventa difficile e anche pericoloso da utilizzare.
Forse con una cucina di dimensioni così contenute avrei preferito un unico forno combinato con microonde.
Penny
cci tua!!nasin ha scritto:si però scusa, forse dipende dall'altezza delle persone, io sono 1 e 70 (quasi), non credo di avere problemi, o si??
paprina ha scritto:cci tua!!nasin ha scritto:si però scusa, forse dipende dall'altezza delle persone, io sono 1 e 70 (quasi), non credo di avere problemi, o si??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ne!!
se sei alta quasi 170, facciamo 169, gli occhi li avrai a 160 credo(oddio non ho mai misurato occhi fronte)
e il piatto lo avresti a 165, fa mooooolta fatica a vedere il piatto.
altra cosa...............il piatto da prendere, secondo me, deve essere al massimo ad altezza spalle per evitare che ciò che c'è nel piatto si sbilanci e che uno possa vedere bene............se hai le bracci più ate delle spalle non riesci a controllare più molto bene i movimenti!!
secondo me devi fare una prova.......nasin ha scritto: io però prima col metro ho provato e a 144 inizia il micro, ci sono praticamente davanti con le spalle.
paprina ha scritto:secondo me devi fare una prova.......nasin ha scritto: io però prima col metro ho provato e a 144 inizia il micro, ci sono praticamente davanti con le spalle.
hai il micro a casa???
prendi il moroso e digli di tenerlo in modo che simuli l'altezza del forno......poi prendi un piatto fondo e mettici un po' di acqua.....non pieno d'acqua, un mezzo bicchiere per simulare i sughetti che si formano nei piatti quando cuociono.......prova a tirare fuori e rimettere dentro e vedi come ti trovi.........secondo me se provi te ne rendi conto![]()
mi raccomando.........fai le cose leeeeeeeeeeeeeeeeeeentamente per far stare il moroso immobile il più possibile![]()
![]()
![]()
nasin ha scritto: non ci credi che ci sono davanti col faccione???
Nasin... ascolta l'esperta!!!!paprina ha scritto:nasin ha scritto: non ci credi che ci sono davanti col faccione???![]()
![]()
![]()
![]()
ma il faccione è un conto, prendere e posare un piatto con del liquido dentro è un altro........se fai una prova con un piatto fondo con un po' di acqua no navrai più dubbi!!