Chi me ne consiglia uno?
Ho una sala un pò stretta (3m di larghezza x 4.40 di lunghezza) e vorrei metterci un tavolo a console sul lato dell' ingresso in sala, parete disponibile 1.85 cm.
P.S.: non vorrei spendere un patrimonio...
Grazie
ciao, ne ho venduto qualcuno del genere, i clienti non mi hanno detto niente del tavolo quando poi ho chiesto se erano soddisfatti, quindi funzione. L'unica cosa a cui adattarsi è il fatto di dover " sbaraccare " ogni volta la console per preparare la tavola, ma è ottimo per risolvere problemi di spazio.
io ho venduto quello della Flyline, è in alluminio, e mi pare di buona qualità., il costo è di circa 60o €.
io ho venduto quello della Flyline, è in alluminio, e mi pare di buona qualità., il costo è di circa 60o €.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima
tavolo consolle
#5Moderno (metallo/legno) o classico (tutto legno)?
Sul classico c'è parecchia scelta; cerco di capire come s'inserisce un'immagine (che ho sul computer) e te ne mostro uno con caratteristiche interessanti: rotondo (diam. 110) richiudibile a metà (consolle) con 2 prolunghe indipendenti (max apertura 220x110)

Sul classico c'è parecchia scelta; cerco di capire come s'inserisce un'immagine (che ho sul computer) e te ne mostro uno con caratteristiche interessanti: rotondo (diam. 110) richiudibile a metà (consolle) con 2 prolunghe indipendenti (max apertura 220x110)

Ciao a tutti!
Io ho lo stesso problema di Blu ma riferito alla cucina, che essendo strettina, acquisterebbe in spazio se usassi questo tipo di tavolo (non tanto allungabile quanto apribile a libretto).
Quindi attendo suggerimenti in merito da tutti voi.
Dato il mio tipo di cucina (per motivi di transitorietà made Ikea) ero orientata su qualcosa di economico, moderno e di metallo.
Ne ho visto uno rettangolare che si apre a libro, di cui non ricordo la marca, che aveva il piano in legno e le gambe di metallo satinato, con due sedie di metallo satinato e come schienale e seduta un tessuto grigio di quelli "traforati".....non so se sono riuscita a descrivere bene le sedie!!
Il prezzo del tavolo era di 248€, per le sedie non so.......
Grazie
Silvia
Io ho lo stesso problema di Blu ma riferito alla cucina, che essendo strettina, acquisterebbe in spazio se usassi questo tipo di tavolo (non tanto allungabile quanto apribile a libretto).
Quindi attendo suggerimenti in merito da tutti voi.
Dato il mio tipo di cucina (per motivi di transitorietà made Ikea) ero orientata su qualcosa di economico, moderno e di metallo.
Ne ho visto uno rettangolare che si apre a libro, di cui non ricordo la marca, che aveva il piano in legno e le gambe di metallo satinato, con due sedie di metallo satinato e come schienale e seduta un tessuto grigio di quelli "traforati".....non so se sono riuscita a descrivere bene le sedie!!
Il prezzo del tavolo era di 248€, per le sedie non so.......
Grazie
Silvia
http://www.flyline.it/en/skyconsole_1.html
il suo prezzo di listino è 645,00€
il suo prezzo di listino è 645,00€
Non Vi è casa + accogliente della propria anima