La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Design

#1
Censura

Sono resi invisibili e cestinati solo quei messaggi il cui contenuto rivesta caratteri di eccezionale gravità oppure quei messaggi che abbiano lo scopo evidente di danneggiare il buon funzionamento dei forum (ad es. testi pubblicitari ripetitivi inviati in serie) o con contenuto diffamatorio.

Ecco... non capisco come mai abbiate cestinato il mio messaggio, quando era solo un modo per integrarmi nel forum e per far conoscere una nuova realtà.
Bho!
Ultima modifica di AmosSsSs il 04/12/06 13:36, modificato 1 volta in totale.

#2
perchè era pubblicità!!
e, per favore, non prenderic per stupidi dicendo che non era publbicità, non faresti una bella figura!!

hai scritto 4 messaggi identici in 4 sezioni diverse.... :lol: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Bho

#3
Si perchè era inerente a tutti e 4 i forum comunque, non volevo essere invasivo, e non volevo fare pubblicità come ho detto era solo un modo per interagire apportando notizie nuove.
Come volete, mi spiace di questo modo aggressivo che avete per rispondere a ciò che non vi aggrada!
Saluti Francesco

#4
ERA PUBLBICITà, PESSIMA, PER UN SITO CHE, MAGARI, ERA PURE UTILE.
riposta tutto in radio truciolo.
qui non c'è dittatura...ma mettono ordine nei trhead sparsi...emmenomale... :wink:
Ultima modifica di rananera il 04/12/06 13:30, modificato 1 volta in totale.

#5
Nessun messaggio è stato cestinato e nessuna censura è stata applicata.

Semplicemente il messaggio, che rivestiva carattere di eloquente pubblicità, è stato spostato nell'apposita sezione, cioè in Radio Trucciolo.

Avendo poi tu postato 4 messaggi uguali in 4 sezioni diverse, sono stati ovviamente cancellati. Utilizzando le tue stesse parole "testi pubblicitari ripetitivi inviati in serie".
Credo che un messaggio sia più che sufficiente a far capire il concetto.

#6
Ripeto nuovamente, non volevo uscire dai regolamenti, che peraltro avevo letto, era mia convinzione che poteva essere utile aggiornare il forum con notizie nuove.
Ripeto anche che non voleva essere pubblicità in quanto ( anche se non mi credete ) non mi interessa affatto se costoro siano bravi o meno, ma mi interessava interagire e manifestare il mio entusiasmo nel aver trovato qualcosa di interessante e volevo solo condividerlo con voi tutto qui.
Mi spiace del malinteso
Cordialmente
Francesco