Armadio

Moderatore: Steve1973
Va là lascia perdere che mi metteva troppo in imbarazzoANTO12 ha scritto:BRAVA SAMI A POSTARE LE FOTO!!![]()
non riuscivo a vederle nell'album mi si impallina il pc !!![]()
bella complimenti!!!
quell'armadio l'ho visto dal vivo al neg CASAMIA!
anche tu lo specchio davanti il letto...eh??![]()
SPORCACCIONA!
magari sami!!!samantha.l ha scritto:Va là lascia perdere che mi metteva troppo in imbarazzoANTO12 ha scritto:BRAVA SAMI A POSTARE LE FOTO!!![]()
bella complimenti!!!
SPORCACCIONA!![]()
![]()
![]()
Anto ma quando ci vieni a trovarmi dal vivo?
Dico che si può fare io dal 25 dicembre sono già giù come fissa dimora quindi non ci sono problemi per organizzarsiANTO12 ha scritto:magari sami!!!samantha.l ha scritto:Va là lascia perdere che mi metteva troppo in imbarazzoANTO12 ha scritto:BRAVA SAMI A POSTARE LE FOTO!!![]()
bella complimenti!!!
SPORCACCIONA!![]()
![]()
![]()
che ne dici un sabato di incontrarci coi morosi??
molto bene!!samantha.l ha scritto:Dico che si può fare io dal 25 dicembre sono già giù come fissa dimora quindi non ci sono problemi per organizzarsiANTO12 ha scritto:magari sami!!!samantha.l ha scritto: Va là lascia perdere che mi metteva troppo in imbarazzo![]()
![]()
![]()
Ok perfetto, ci vedremo a gennaioper organizzare qualcosa, e così avrai già anche le chiavi di casa tuaANTO12 ha scritto:molto bene!!samantha.l ha scritto:Dico che si può fare io dal 25 dicembre sono già giù come fissa dimora quindi non ci sono problemi per organizzarsiANTO12 ha scritto: magari sami!!!
io però il 28 parto!!
a gennaio quindi!
ilò bianco l'ho lasciato perchè il colore doveva fare da cornice al letto come un quadro e non semplicemnte la parete colorataGianluca76 ha scritto:Ciao sama'.......
Non e' male certo i comodini bianchi vanno a mori sul muro
xche' hai lasciato tutto quel bordo bianco sulla parete letto?
Bello anche il letto![]()
l'armadio e' bello mi dici le misure?