Ma e' vera questa cosa ???

Moderatore: Steve1973
antonelladb ha scritto:Ho un dubbio....... nella mia nuova casa vorrei mettere un letto con contenitore, ed un materasso in lattice......ma ho sentito dire che il lattice su un letto contenitore e' sconsigliato, perche' non e' arieggiato !!!
Ma e' vera questa cosa ???![]()
E' il contrario; il lattice ha molto più bisogno di aria, il memory ne risente molto meno...ciao ciaopinguina80 ha scritto:in realtà è fattibilissimo!
Io ho il letto contenitore e il materasso in memory foam che , molto più del lattice, ha bisogno di aria.
Per questo ho adottato un piccolo accorgimento. Appena ci alziamo dal letto, finestra aperta e rete tirata su. Rifaccio il letto come ultimissima cosa prima di uscire di casa.
Tra l'altro il letto con la rete su è molto più comodo da fare!
Si certo, meglio molte piccole doghe per poter sosgenere ogni punto di appoggio diversamente..ciao ciaoAndre1970 ha scritto:mi allaccio all'ultimo intervento:
sto per acquistare il materasso, con molta probabilità il nube della dorelan, quindi ho bisogno di una rete a microdoghe
a Roma ho trovato un costruttore di reti, e a listino riporta reti a 13, 48 e 80 doghe. Tralasciando quella a 13, le altre due possono andar bene ?
grazie!