Un regalo natalizio a tutti i maschietti del forum
Moderatore: Steve1973
l'ho chiesta per Natale, devo averla già perchè tra i pacchi ho visto qualcosa che si muoveva... non mi resta che scartarla.bertok ha scritto:eccola

Dici bene Virtual "il chilo" non i chili!virtual ha scritto:l'ho chiesta per Natale, devo averla già perchè tra i pacchi ho visto qualcosa che si muoveva... non mi resta che scartarla.bertok ha scritto:eccola
![]()
![]()
Non ti aiuterò nella ricerca, raffa, perchè alla fine il chilo di troppo fa parte del gioco. L'importante è sentirsi bene con sè stessi.
virtual ha scritto:l'ho chiesta per Natale, devo averla già perchè tra i pacchi ho visto qualcosa che si muoveva... non mi resta che scartarla.bertok ha scritto:eccola
![]()
![]()
Non ti aiuterò nella ricerca, raffa, perchè alla fine il chilo di troppo fa parte del gioco. L'importante è sentirsi bene con sè stessi.
anch'io apprezzo la morbidezzaraffa79 ha scritto:grazie Virtual, il mio kilo di troppo nn sarà un gran problema, si risolve e che d aquando stò imparandoa cucinare ho messo tutti all'ingrasso, allor apensavo di trovare qualche rimedio, visto che al matrimonio mancano 4 mesi
ma il raffo dic eche son morbida

bertok ha scritto:Dici bene Virtual "il chilo" non i chili!virtual ha scritto:l'ho chiesta per Natale, devo averla già perchè tra i pacchi ho visto qualcosa che si muoveva... non mi resta che scartarla.bertok ha scritto:eccola
![]()
![]()
Non ti aiuterò nella ricerca, raffa, perchè alla fine il chilo di troppo fa parte del gioco. L'importante è sentirsi bene con sè stessi.![]()
![]()
*Mà ha scritto:Lorena ha scritto:Deve essere da stimolo a Raffa per dimagrire, non deve metterle in subbuglio gli ormoni ogni volta che va davanti al frigo! Così per consolarsi magerebbe il doppio!*Mà ha scritto:Ammazza che intrigo complicatissimo...![]()
Una cosa del genere?p.s. Io proprio non riesco ad incollare le foto![]()
![]()
![]()
Io avevo capito che le serviva una foto per parcondicio...uno stimolo per mantenere in forma lui![]()
A quale "altra foto! ti riferivi Raffa![]()
Mi sa che non c'ho capito niente