Capodanno in trentino!

Ciao...passato bene il Natale? Spero proprio di si....
Volevo chiedere a tutti voi...chi va nelle montagne del trentino per questo fine dell'anno? Io sto cercando disperatamente una stanza...ma dicono tutto al completo :shock: :shock: :shock: oppure troppo presto per prenotazioni di 2/3 notti...
Uffaaaaa!

Re: Capodanno in trentino!

claire1 ha scritto:Ciao...passato bene il Natale? Spero proprio di si....
Volevo chiedere a tutti voi...chi va nelle montagne del trentino per questo fine dell'anno? Io sto cercando disperatamente una stanza...ma dicono tutto al completo :shock: :shock: :shock: oppure troppo presto per prenotazioni di 2/3 notti...
Uffaaaaa!
ti sei mossa un pò tardi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

vuoi sapere se tutte le camere le abbiamo prenotate noi del forum ? :roll: :o :o

io non ci sono...ma l'affittacamere la farei volentieri

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

bertok ha scritto:
Uffaaaaa!
Eh lo so...ma per 2/3 notti devi per forza muoverti tardi...altrimenti non ti danno niente!!!!!

claire1 ha scritto:
bertok ha scritto:
Uffaaaaa!
Eh lo so...ma per 2/3 notti devi per forza muoverti tardi...altrimenti non ti danno niente!!!!!
:shock: :shock:

cavolo.....ma tu quanto prendi per 2/3 notti ? per questo non faccio affari...alle 18 devo essere a casa ! :evil: :evil:

ok....mi ritiro
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Volevo solo sapere se c'è qualcun'altro che sta cercando...tutto qua! :D
Magari ci possiamo scambiare le disponibilità che troviamo...