Volevo chiedere a tutti voi...chi va nelle montagne del trentino per questo fine dell'anno? Io sto cercando disperatamente una stanza...ma dicono tutto al completo
Uffaaaaa!
Moderatore: Steve1973
ti sei mossa un pò tardi!claire1 ha scritto:Ciao...passato bene il Natale? Spero proprio di si....
Volevo chiedere a tutti voi...chi va nelle montagne del trentino per questo fine dell'anno? Io sto cercando disperatamente una stanza...ma dicono tutto al completo![]()
![]()
oppure troppo presto per prenotazioni di 2/3 notti...
Uffaaaaa!
Eh lo so...ma per 2/3 notti devi per forza muoverti tardi...altrimenti non ti danno niente!!!!!bertok ha scritto:ti sei mossa un pò tardi!claire1 ha scritto:Ciao...passato bene il Natale? Spero proprio di si....
Volevo chiedere a tutti voi...chi va nelle montagne del trentino per questo fine dell'anno? Io sto cercando disperatamente una stanza...ma dicono tutto al completo![]()
![]()
Uffaaaaa!
claire1 ha scritto:Eh lo so...ma per 2/3 notti devi per forza muoverti tardi...altrimenti non ti danno niente!!!!!bertok ha scritto:ti sei mossa un pò tardi!claire1 ha scritto:Ciao...passato bene il Natale? Spero proprio di si....
![]()
Uffaaaaa!