il lavabo del mobile che mi hanno or ora montato (ovvero questo della Arcom

chi me la doveva fornire? su bagnobagno.com sembra sia inclusa. ma nella scatola non c'è! sigh sob
Moderatore: Steve1973

non è inclusa di solito è a parte.illie79 ha scritto:scusate ma... ma cos'è e come funziona?
il lavabo del mobile che mi hanno or ora montato (ovvero questo della Arcomnon solo non ha la stop&go, ma proprio non ha nessuna piletta!
chi me la doveva fornire? su bagnobagno.com sembra sia inclusa. ma nella scatola non c'è! sigh sob
infatti! nel mio caso l'hanno chiamata push & pulle chi più ne ha, più ne metta...

avevo cercato info on-line su questa "piletta xxx" e mi era comparso il sito di bagnobagno nei risultati...daffodil ha scritto:infatti! nel mio caso l'hanno chiamata push & pull![]()
anche noi abbiamo preso un mobile della arcom e il rivenditore ci ha consigliato di prendere anche la piletta chi-più-ne-ha-più-ne-metta perchè il rubinetto scelto non è predisposto per il sistema a salterello.
Per gli acquisti online non so dirti... se era inclusa fai un reclamo, altrimenti informati sulla compatibilità miscelatore-lavello-scarico e ordinala a parte.
OT Complimenti per la scelta! Di che colore hai preso il mobile?
Ora lo vogliamo vedere!illie79 ha scritto:avevo cercato info on-line su questa "piletta xxx" e mi era comparso il sito di bagnobagno nei risultati...daffodil ha scritto:infatti! nel mio caso l'hanno chiamata push & pull![]()
anche noi abbiamo preso un mobile della arcom e il rivenditore ci ha consigliato di prendere anche la piletta chi-più-ne-ha-più-ne-metta perchè il rubinetto scelto non è predisposto per il sistema a salterello.
Per gli acquisti online non so dirti... se era inclusa fai un reclamo, altrimenti informati sulla compatibilità miscelatore-lavello-scarico e ordinala a parte.
OT Complimenti per la scelta! Di che colore hai preso il mobile?
in realtà io ho comprato il mobile in negozio, che a dire il vero mi ha fatto un prezzo + basso rispetto al sito inernet, ma non mi ha parlato di nessuna piletta particolare.
il mobile è color cacao-tortora, ovvero cacao con venature + chiare (beige)
me l'hanno montato da poco ed è bellissimo!!