http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22419
(dalla risposta, gentilissima e disponibile, si evince chirametne un utilizzo "nuovo"della doccia)
questo thread ha messo, come altri, in evidenza un grosssso limite di questo forum...
come funziona questo piano cottura? non so, pare bene, l'ho oridnato, poi ti farò sapere.
ma questa cappa aspira davvero? l'ho presa anche io, ma l'ho utilizzata solo da 15 gg e ancora non ho mai fritto, appena farò la frittura di pesce ti farò sapere...
quanto resiste questo piano di lavoro della cucina?
l'ho rpeso anche io, mi hanno assicurato che è ultrasuperresistente, ma ancora non abito là...poi ti farò sapere...
ragazzi...qui abbiamo un grossso problema di tempi!
chi sta qui, chi interagisce anche con la massima buona volontà, molto spesso sta arredando casa, la sta costruendo, magari la sta anche vivendo ma...da poco, troppo poco, purtroppo, per poter portare la sua esperienza a lungo termine come testimonianza valida.
aggiungiamo poi il fattore novelli sposi, qui le cose si complicano parecchio, qui i pareri sugli utilizzi casalinghi son dati (wè, sia chiaro, lo so che son dati semrpe in assoluta buona fede eh), qui i pareri arrivano da persone che han vissuto in famiglia fino ad un attimo fa...(certo i contributi alle pulizie e alla gestione di una casa, arrivati ad una certa età son normali, dovuti e doverosi...ma è diverso occuparsi di una casa dando una mano mentre c'è comunque mammà che dirige, decide e fa la parte grosssa)...
su molte cose ho dubbi, su molte altre mi han dato risposte plausibili, sagge, valevoli, almeno su carta, ma su tante altre cose...io paghereiiiii per vedere le soluzioni scelte a distanza di anni e d'uso quotidiano... (e non solo in fatto di bagni)...
moderatooooooree che c'inventiamo un sistema per recuperare vecchissimi utenti che abitano e vivono la loro casa nuova da....diciamo da almeno un 4, 5 anni?
così uno ha un dubbio...e zzac, arriva la voce dell'esperienza a levarglielo...gli altri pareri sono indispensabili per le novità, il borsino prezzi aggiornati, le tendenze e quant'altro...ma per il resto..echcecavolo, io vogloio qui a mia disposizione la Massaia perfetta!